Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Certo che se alcuni imprenditori ancora oggi non hanno capito che l'impoverimento della classe media è l'impoverimento di tutti, (eccezion fatta per alcuni che non sono certo su questo forum).
Quegli imprenditori che vogliono pagare due centesimi l'operaio e pretendono di vendere il prodotto a 50 non hanno ancora detto chi dovrebbe comprarli i loro prodotti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' pesante discutere con chi vede tutto o bianco o nero, per cui mi limito a 2 righe se capisci bene se non capisci amen:
C'è una grossa differenza tra essere guerrafondai e fare ricorso alla forza militare in extremae ratio perchè vuol dire capacità di discernere tra quando c'è spazio per la diplomazia e quando non è rimasta nessun altra soluzione.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

La rivoluzione liberale porta soldi in tasca un po' a tutti, infatti nel mio piccolo, i soldi che non ho versato in tasse li ho investiti in macchinari nuovi, dal 2003 al 2007 ho speso qualcosa come 317.000 euro che se fossero finito allo stato sarebbero finiti per pagare gli stipendi di dipendenti fancazzisti della PA, mentre in mano a me privato sono finiti per alimentare l' economia reale.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”