fatta con sale inzucca sarebbe una cosa ottima!!!!
I nordcoreani hanno bisogno di tutto, dalle automobili allo spazzolio da denti!
Libertà fa rima con consumo!


fatta con sale inzucca sarebbe una cosa ottima!!!!
I nordcoreani hanno bisogno di tutto, dalle automobili allo spazzolio da denti!
Libertà fa rima con consumo!


Dannato Barone Rosso.


Mah , qualcuno dovrebbe spiegare perchè la ristretta ultraprivilegiata elite politico-militare nord coreana dovrebbe mai volere realisticamente una riunificazione con la Corea del Sud.
Ultima modifica di Generale gothic; 07-11-11 alle 01:36


Ma trascuri il fattore etnico nazionalistico.
Ai tedeschi riincorporare la DDR è stato un gioco da ragazzi e l'anno fatto molto velocemente, ora della DDR non è rimasto nulla, neppure una "terronia interna".
I soldi non sono un problema, il potenziale economico della K. del sud è enorme, e il potenziale di manodopera della K. del nord molto buono.
Tempo 10 anni e non ci sarà nessuna differenza tra regioni.
Molto diversa è la situazione del sud in Italia, con fattori etnico culturali e soprattutto storici.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Si ma non è un equazione, non basta la presenza di multinazionali per fare portare benessere.
Serve un insieme di cose, come diritti umani, proprietà privata, stato di diritto, libertà di iniziativa e giustizia sociale.
Quindi capitalismo, ma unito a una serie di diritti sindacali, (senza arrivare all'assurdo nostro del dogma dell'illicenziabilità).
Però tu metti tutto insieme. ; democrazia, giustizia sociale, libero mercato, crescita economica ecc,,, in realtà non sempre sono correlate.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........




Ridicolo, l'etnia del napoletano e del lombardo non differiscono, capisco la storia ma dove la vedi la differenza etnica? Inoltre quando dici che incorporare la germania est per l'ovest è stato un gioco da ragazzi è una balla colossale, hanno speso centinaia di miliardi e ancora continuano e nell'est hanno la disoccupazione a due cifre e un reddito molto più basso che all'ovest. Inoltre se vogliamo parlare di etnie storicamente la Germania è stata a lungo divisa in due aree linguistiche diverse e poi anche la religione e la storia... insomma se per te il sud e il nord d'Italia sono diversi la Germania dovrebbe tornare alle città stato.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()




mmmmmmm l'Italia veramente un crogiolo di etnie, poi massacrate dopo l'unificazione.
Io non sono leghista, ma solo conscio di questa diversità, io sono per l'Italia unita, perchè qualsiasi confine scontenterebbe molte più persone di quante ne accontenterebbe.
Io dico di essere coscienti della diversità.
L'Italia è il Caucaso latino.
Se l'Italia unita allora la Germania dovrebbe indorporare non solo Austria e Svizzera tedesca ma anche Paesi Bassi e Fiandre, e se noi abbiamo la Sardegna loro dovrebbero incorporare anche la Scandinavia.
Se senti le lingue, non l'italiano di Campania o di Lombardia ma proprio le lingue napoletana e milanese, noti che differenziano almeno quanto l'italiano e lo spagnolo, se non di più.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........