Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Katso sukkia
Troll ma perché sei stato bannato? Sei rompipalle e alternativo a oltranza (una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli, hai smesso di postare bambini del biafra e hai cominciato a fare l'antifaCista), mica un volgaraccio che offende la gente.
-
Rif: Katso sukkia
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Troll ma perché sei stato bannato? Sei rompipalle e alternativo a oltranza (una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli, hai smesso di postare bambini del biafra e hai cominciato a fare l'antifaCista), mica un volgaraccio che offende la gente.
non si può dire ma ha qualcosa a che vedere con kafka e gli scarafaggi
-
Rif: Katso sukkia
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Troll ma perché sei stato bannato? Sei rompipalle e alternativo a oltranza (una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli, hai smesso di postare bambini del biafra e hai cominciato a fare l'antifaCista), mica un volgaraccio che offende la gente.
Perché dopo essere stato radiato da cattolici romani tramite un clone ho detto all'amministratore che mi rispondeva modificandomi i post senza firmarsi che insultarmi la famigghia (di cui non potrebbe seriamente importarmi una cicca) era un po' una cosa da meridionale (quel che rende del resto superflua la firma negli edit)
-
Rif: Katso sukkia
Ah giusto mi sovviene che volevo dire qualcosa in un thread di samba, niente di speciale comunque
-
Rif: Katso sukkia
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli
No il punto è un altro: i cattivisti sono più buonisti dei buonisti, e gli adoratori repubblichini di Bobby Sands meritano la chiave inglese
-
Rif: Katso sukkia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Perché dopo essere stato radiato da cattolici romani tramite un clone ho detto all'amministratore che mi rispondeva modificandomi i post senza firmarsi che insultarmi la famigghia (di cui non potrebbe seriamente importarmi una cicca) era un po' una cosa da meridionale (quel che rende del resto parte superflua la firma negli edit)
In Italiano invece cosa è successo? Non ho capito un katso sukkia.
-
Rif: Katso sukkia
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
In Italiano invece cosa è successo? Non ho capito un katso sukkia.
Adesso sono radiato dal forum cattolici romani e non ho voglia di sloggarmi per riguardare comunque Cuordileone discutendo con un tizio se ne era uscito con uno dei suoi esempi folli circa il non essere sicuri al 100% (qualcosa tipo "e se domani ti svegli che sei un batterio dentro un lombrico gigante?"); io ho risposto "e vabbè se si sveglia batterio o scarafaggio pazienza, ci penserà allora, prima deve succedere"; solo che il tizio in pratica ha creduto che gli stessi dando dello scarafaggio e piccato mi edita il post scrivendo "un tuo parente a scelta" al posto dello scarafaggio. Così mi chiedevo se fosse stato il moderatore Cuordileone a editarmi il post ma non era possibile, illudersi di urtare le persone tirando in mezzo i parenti in piena disintegrazione della famiglia occidentale era troppo rivelatrice di appartenze geografiche entro cui questo valore è ancora vissuto.
-
Rif: Katso sukkia
Basta, continuate in privato se volete.
-
Rif: Katso sukkia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Adesso sono radiato dal forum cattolici romani e non ho voglia di sloggarmi per riguardare comunque Cuordileone discutendo con un tizio se ne era uscito con uno dei suoi esempi folli circa il non essere sicuri al 100% (qualcosa tipo "e se domani ti svegli che sei un batterio dentro un lombrico gigante?"); io ho risposto "e vabbè se si sveglia batterio o scarafaggio pazienza, ci penserà allora, prima deve succedere"; solo che il tizio in pratica ha creduto che gli stessi dando dello scarafaggio e piccato mi edita il post scrivendo "un tuo parente a scelta" al posto dello scarafaggio. Così mi chiedevo se fosse stato il moderatore Cuordileone a editarmi il post ma non era possibile, illudersi di urtare le persone tirando in mezzo i parenti in piena disintegrazione della famiglia occidentale era troppo rivelatrice di appartenze geografiche entro cui questo valore è ancora vissuto.
Cuique suum, al meridione il valore della famiglia, a settentrione i lombrichi giganti con dentro i batteri.
-
Rif: Katso sukkia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Basta, continuate in privato se volete.
Beh bannano me mica chiudono il fondoscala, poi non è che rivango è che mi piaceva mettere a parte samba della solidità dei valori familiari nella sua porzione di mondo