Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma che bella domenica

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma che bella domenica

    Luce accesa anche di giorno, pioggia torrenziale, vento, scaldabagno che non funziona; allagamenti, timori di alluvioni stile Genova, il comune invita a non uscire di casa.

    ncav:

    Violento temporale autorigenerante su Napoli: nubifragio in corso, città a rischio | Meteo Web

    Un violento sistema a “V” con temporali a fondoscala, autorigeneranti dal mar Tirreno, stanno interessando il Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana. A Napoli città sta diluviando con allagamenti che hanno costretto il comune alla chiusura di alcune strade nella zona collinare. Particolari difficoltà nell’area orientale della città alla circolazione sulle strade.
    Per i danni provocati dalle avverse condizioni meteo, gli agenti della polizia municipale hanno interdetto la circolazione sulla bretella che collega Soccavo al Vomero bloccando il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia. Un uomo di 64 anni, rimasto bloccato con la propria auto, è stato soccorso dai vigili urbani che l’hanno aiutato ad uscire dall`abitacolo della vettura rimasta impantanata nell`acqua.
    Gli allagamenti riguardano via Cupa Principe di San Nicandro, quartiere San Giovanni a Teduccio; via Stadera e via Nicola Miraglia a Poggioreale dove, a seguito delle forti piogge, sono saltati i tombini; corso San Giovanni a Teduccio; via delle Repubbliche Marinare e viale Umberto Maddalena, nei pressi dell`aeroporto di Capodichino.
    Allagato il Ponte della Sanita’ il che comporta difficolta’ di accesso da una parte all’altra della citta’.
    Forti disagi anche a Pozzuoli con auto rimaste bloccate nel fiume di fango ed acqua proveniente dalla collina di Cigliano. In piazza Capomazza, alla confluenza di via Annunziata e via Celle una Opel Astra con due persone a bordo e’ stata letteralmente travolta dalla corrente d’acqua ed e’ stata posta di traverso sulla carreggiata. Momenti di tensione e di paura per gli occupanti che per alcuni minuti sono rimasti completamente sommersi dalla furia dell’acqua ed impossibilitati ad avere un qualsiasi soccorso. Auto bloccate anche in via Terracciano in prossimita’ dell’Anfiteatro Flavio e allagamenti in via Pergolesi, e nella zona di Arco Felice e nella galleria del Campiglione sul versante Pozzuoli. Allagate anche alcune chiese tra cui S.Annunziata dove non e’ stato possibile celebrare ed alcuni volontari si sono dovuti mettere a lavoro per liberarla dall’acqua.
    Se il temporale dovesse insistere ancora ore, la città rischierebbe danni serissimi. Continuiamo a monitorare la situazione in tempo reale.

  2. #2
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che bella domenica

    Qui in Germania è stata una settimana di tempo splendido, ed ancora di più si annuncia per la prossima.

    Godo alla grande. Patite, voi che siete laggiù, possiate schiattare tutti!

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che bella domenica

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    , il comune invita a non uscire di casa.

    ncav:

    ]
    ma se non esci di casa neanche quando c'è il sole! repapelle:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che bella domenica

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Qui in Germania è stata una settimana di tempo splendido, ed ancora di più si annuncia per la prossima.

    Godo alla grande. Patite, voi che siete laggiù, possiate schiattare tutti!
    Verissimo, incredibile oggi a Mainz c'erano 18 gradi!
    Rheinland Pfalz e Hessen le temperature piu' alte della Germania.

    Cmq non condivido l ultima parte del tuo messaggio.
    slava kokaini

  5. #5
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che bella domenica

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Qui in Germania è stata una settimana di tempo splendido, ed ancora di più si annuncia per la prossima.

    Godo alla grande. Patite, voi che siete laggiù, possiate schiattare tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Verissimo, incredibile oggi a Mainz c'erano 18 gradi!
    Rheinland Pfalz e Hessen le temperature piu' alte della Germania.

    Cmq non condivido l ultima parte del tuo messaggio.

    Portiere è toscano... Tradotto significa: "Mi mancate, matacchioni! Vi voglio bene!"
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #6
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che bella domenica

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Portiere è toscano... Tradotto significa: "Mi mancate, matacchioni! Vi voglio bene!"
    "Bad karma"

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che bella domenica

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ma se non esci di casa neanche quando c'è il sole! repapelle:
    Infatti non sarei uscito comunque, neanche per il cacchio.

    Il problema è mio padre: quando c'è l'alluvione non esce, e quando non esce sta in casa, e quando sta in casa scassa i maroni

 

 

Discussioni Simili

  1. Domenica delle Palme (6° Domenica di Quaresima)
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-04-19, 22:52
  2. Bella domenica!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 23:10
  3. Risposte: 456
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 13:42
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito