Rif: Thread abolizionista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ok, vediamo (senza usare google o wikipedia):
Chi segnò il goal del 4-3 in Italia-Germania nella semifinale dei mondiali di calcio del 1970?
Vabbè non voterò nemmeno stavolta ... :234:
Rif: Thread abolizionista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ok, vediamo (senza usare google o wikipedia):
Chi segnò il goal del 4-3 in Italia-Germania nella semifinale dei mondiali di calcio del 1970?
dai quello, quello lì, con la maglietta azzura e i pantaloncini bianchi, dai, ce l'ho sulla punta della lingua...