Potrebbe crollare il mio castello di carta fondato sull'antirazzismo e l'antiFacismo quindi sono molto preoccupato.

Potrebbe crollare il mio castello di carta fondato sull'antirazzismo e l'antiFacismo quindi sono molto preoccupato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

penso invece che sia una svolta. intanto perché metti alla prova le tue convinzioni. e poi perchè non penso che estenderanno le loro attività collaterali ai vicini di casa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma i rom non hanno casa....!!:gratgrat:
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Stamattina mi hanno guardato strano mentre suonava la loro musica preferita:
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 08-11-11 alle 13:39

Accidenti, Samba, una bella fortuna![]()

Consiglio di mettere grate a porte e finestre magari con del filo spinato , nulla ferma le orde dei rom neanche il dirimpettaio educato e cordiale, magari saranno sempre gentili ma con il coltello sempre pronto a sferrartelo nella schiena . Bruttissima razza quella dei romhefico:... bruttissima.
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi