
Originariamente Scritto da
Francpolitik
E' recente il discorso del redivivo Richard Gecko, ormai sempre più vicino alla Segreteria del nuovo partito "leggero" del centrodestra. Il discorso di "discesa in campo" è assolutamente ineccepibile, dal punto di vista del centrodestra, e in parte condivisibile in alcuni sporadici punti programmatici.
Ma sarei molto contento di sapere come i liberali di PL potranno digerire questa parte:
Insomma, tutte tesi che appena una persona qualsiasi prova a fare avanti nel forum Economia & Finanza, controllato in pianta stabile da elettori di PL, la mangiano viva.
Ho profondo rispetto per il progetto faraonico di Occidentale, che sta tentando di portare avanti tra mille difficoltà e con una forza da leone, però forse alcuni aspetti li dovreste analizzare.
Oppure può darsi che mi sbagli e che PL è pronta a rinunciare a posizioni storiche sue e dei suoi elettori!
Comunque buon congresso e bentornato a Gecko!
