Se vi ricordate nella vecchia POL e in particoalre nel forum DR c'era qualche cosa di spettacolare solo che non ricordo bene.
Era un artista tedesco, tipo fumettista, che faceva disegni bellissimi su:
- unificazione della Germania (dei signori scavalcavano il muro e dall'altra parte c'erano prostitute e Topolino)
- famiglia del futuro (un masai con un vestito caratteristico al fianco di una donna biondissima con un bambino nero in braccio)
- un gesù cristo inchiodato con telecamere che lo riprendono mentre Maddalena e Maria piangono
E' fondamentale ritrovare tale artista perché mi piaceva moltissimo.




Rispondi Citando
