Please expand.hefico:

Please expand.hefico:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

io, molto graziosamente, lascerei esistere i cloni perchè possano godersi la loro miserabile esistenza.
.

Thread permissivo, condiscendente, indulgente, lassista, tollerante, libertario, comp
io a casa mia non ti permetterei...sappilo...e sappiscilo:giagia: My home, my rules!
Ultima modifica di Rexal; 08-11-11 alle 01:04
"Bad karma"

.

...e mi vedrai tra le luminarie di Natale...dietro una vetrina sfocata dalla neve artificiale, un sorriso sincero e indulgente...mentre fuori un bimbo punta il dito paffutello verso il regalo che vorrebbe trovare sotto l'albero...
...l'amore e il romanticismo sopraviveranno.
P.s. Cmq voi di tattica non capite niente...prima bisogna ammantare tutto di buonismo...e poi - col campo cosi' arato ed il nemico tranqullizzato - si possono scatenare le razzie....ma che ve lo dico a fa'...
Ultima modifica di RAYO; 08-11-11 alle 01:46
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

"Bad karma"

Perche' tutti vogliono sempre ammazzare gli insetti ,istantaneamente,a vista..perche?
A cosa serve questo sterminio compulsivo e reattivo di qualsiasi cosa insetta si presenti agli occhi?
Cosa produce esattamente?
Ridiamo agli insetti una loro dignita' umana di decidere qualche volta se ammazzarli o no,ma non sempre sempre cosi',ammazzarli e basta razzisticamente in modo discriminatorio ogni volta che si presentano,solo in quanto insetti.
Anche perche' ..e questo e'molto importante:
Non bisogna mai,MAI generalizzare!
..il che.. a dirla proprio tutta tutta ,ci porta necessariamente a pensare:
Ma perche'non si puo' mai generalizzare?
Boh.
Credo abbia a che fare col fatto che lo dicono tanto,ma tanto eh alla televisione e lo dicono esattamente cosi':
"Non bisogna/si deve /si puo' mai generalizzare!"
Quindi non si puo',non si deve dai se non si puo' non si puo' non e' bello e basta,inutile farla tanto lunga.
Ultima modifica di Steppenwolf; 08-11-11 alle 09:51
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ultima modifica di tolomeo; 08-11-11 alle 10:05
.