Rif: 308 La camera approva
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Stasera c'è da stare attenti a quel che si scrive, tolomeo è nervosissimo, 'sta a rosicà in un modo non indifferente. E non oso pensare a come potrebbe diventare se il suo campione si dimette pure.
http://img848.imageshack.us/img848/1...ion600x977.jpg
Citazione:
Theremin
Segnalata per messaggio subliminale a sfondo sessuale.
:)
Citazione:
portiere
Stasera c'è da stare attenti a quel che si scrive, tolomeo è nervosissimo, 'sta a rosicà in un modo non indifferente. E non oso pensare a come potrebbe diventare se il suo campione si dimette pure.
no no, sono allegrissimo, primo perchè flenzi fa pisciare dalle risate, poi perchè l'Amor Nostro è andato da George a chiedere nuove elezioni (visto che non può esserci un governo alternativo che non sia stato eletto, mica è scalfarotto) a seguito delle quali la sinistra... verrà trombata, as usual. :D
Citazione:
Melusine
odio il sushi. :giagia:
che c'entra? nei salotti gauche di lotta ormai il caviar è stato sostituito dal sushi,:non piace a nessuno ma sarà lì.
per poi finire per essere la cena dei filippini. :sofico:
Berlusconi è stato trombato :D
Il problema è che dopo ci sarà il suo fantoccio al comando, quindi praticamente rimarremo sempre nella cacca.
Citazione:
tolomeo
no no, sono allegrissimo, primo perchè flenzi fa pisciare dalle risate, poi perchè l'Amor Nostro è andato da George a chiedere nuove elezioni (visto che non può esserci un governo alternativo che non sia stato eletto, mica è scalfarotto) a seguito delle quali la sinistra... verrà trombata, as usual. :D
Lei è sicuro che piscia a causa mia e non del'incontinenza? :gratgrat:
Citazione:
portiere
:sofico:
Citazione:
mylos
Berlusconi è stato trombato :D
Il problema è che dopo ci sarà il suo fantoccio al comando, quindi praticamente rimarremo sempre nella cacca.
cazzo dici?
ma sai leggere? :D
l'emendamento è stato approvato, il governo non è stato sfiduciato, io ci andrei piano a cantare vittoria, soprattutto con i campioni che vi ritrovate a gauche. :crepapelle:
Citazione:
FLenzi
Lei è sicuro che piscia a causa mia e non del'incontinenza? :gratgrat:
no no, sei proprio tu.
la mia prostata beneficia del buonumore che mi danno i tuoi post, e anche il mio intestino va a meraviglia: flenzi-basta-la-parola, meglio dei confetti Falqui. :crepapelle:
tentazione dell'ora: calciorotare questo thread nel nazionale
se lo faccio, flenzi, mi prometti di non fare ragequit?