Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: 308 La camera approva

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: 308 La camera approva

Comunque...mi rivolgo agli amici berlusconiani, si vedeva ormai da un po' che il cavaliere era un cadavere che camminava...cioè veramente non comprendo la sorpresa di alcuni circa questa fine...

...che poi il centro-sinistra non abbia piu' capacità di questo governo per risanare l'Italia e farla ricrescere puo'anche darsi.

Di sicuro verrebbe toccato meno il walfare (art. 18 in primis), si metterebbe una patrimoniale e forse si potrebbe accellelare il processo di riduzione ed accorpamento degli enti locali (attualmente abbastanza osteggiato dalla Lega): queste mi sembrano le differenze pricipali.

Se fossi berlusconi, farei una carrettata di gnoccume fresco e me ne andrei a svernare al caldo fino alla fine...
    Ultima modifica di RAYO; 09-11-11 alle 13:46
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    mi dispiace per El Rayo e tutti gli altri animalisti, ma se i panda devono estinguersi, che si estinguano. oltre ad essere impotenti sono pure rincoglioniti, porelli. ma ne terremo un paio imbalsamati da mostrare ai bimbi. :sofico:
    Pero' tolomè....va bene il pollame (onore e sempre onore alla gnocca) ma non capisco come, politicamente, si possa ancora sostenere il cavaliere...se fossi un liberale di destra mi sentirei veramente preso per il culo dopo tre anni di legislatura...

...per quel che mi riguarda me ne uscirei dalla UE in questo momento e mi gestirei la politica monetaria e del debito facendo rabbrividire Feliks!
    Ultima modifica di RAYO; 09-11-11 alle 13:47

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    Comunque...mi rivolgo agli amici berlusconiani, si vedeva ormai da un po' che il cavaliere era un cadavere che camminava...cioè veramente non comprendo la sorpresa di alcuni circa questa fine...

...che poi il centro-sinistra non abbia piu' capacità di questo governo per risanare l'Italia e farla ricrescere puo'anche darsi.

Di sicuro verrebbe toccato meno il walfare (art. 18 in primis), si metterebbe una patrimoniale e forse si potrebbe accellelare il processo di riduzione ed accorpamento degli enti locali (attualmente abbastanza osteggiato dalla Lega): queste mi sembrano le differenze pricipali.

Se fossi berlusconi, farei una carrettata di gnoccume fresco e me ne andrei a svernare al caldo fino alla fine...
    Ha lottato fino alla dine per portare a termine il suo mandato. A me sta bene così, non chiedo di andare oltre.
    Adesso siamo al redde rationem... chi ha "tradito" verrà castigato (o forse premiato) dal popolo sovrano, a febbraio.
    E poi in generale si volta pagina, ma come sempre quando si volta pagina il racconto prosegue da dove si è interrotto
    Ultima modifica di Marximiliano; 09-11-11 alle 16:06
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da El rayo Visualizza Messaggio
    Pero' tolomè....va bene il pollame (onore e sempre onore alla gnocca) ma non capisco come, politicamente, si possa ancora sostenere il cavaliere...se fossi un liberale di destra mi sentirei veramente preso per il culo dopo tre anni di legislatura...

...per quel che mi riguarda me ne uscirei dalla UE in questo momento e mi gestirei la politica monetaria e del debito facendo rabbrividire Feliks!
    leggo tra le righe, e nelle righe - che sottolineo -, del tuo post argomentazioni che farebbero felice e plaudente il pubblico del pensiero unico del nazionale, scommetto ti riempirebbero di reps.... , ma che dimostrano la tua naïveté (infatti, non credo tu sia in mala fede, il tuo è solo il candore del dis o mal informato.)

io non liquiderei il Cav. così in fretta, anche se tutti sembravano pronti a brindare per l'arrivo - come in Grecia - del nuovo governo Paraculis.

ti faccio un esempio: immagina che la california e il texas si alleino e dirigano la altrimenti indipendente Fed bank, in modo da fare andare in default tutti gli altri stati a loro concorrenziali: che fine farebbero gli states? e il dollaro? nel lungo termine, quei due stati potrebbero stare a godere le proprie (temporanee, hanno distrutto pure i mercati oltre alla moneta) risorse e ricchezze, dopo aver acquistato-acquisito quelle degli altri stati a prezzi fallimentari, ma poi? e a tutto ciò a cui mira il governo Paraculis tanto voluto dai tuoi idoletti de sinistra.

io mi auguro che il Cav. ci salvi da quell'ipotetico scenario, e che dia un definitivo calcio in culo alla lobby mediatico-finanziaria che sta speculando di brutto sotto falsi pretesti.
    Ultima modifica di tolomeo; 09-11-11 alle 16:37
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    leggo tra le righe, e nelle righe - che sottolineo -, del tuo post argomentazioni che farebbero felice e plaudente il pubblico del pensiero unico del nazionale, scommetto ti riempirebbero di reps.... , ma che dimostrano la tua naïveté (infatti, non credo tu sia in mala fede, il tuo è solo il candore del dis o mal informato.)

.

Ci stà la possibile disinformazione (non vivendo in Italia ci potrebbe stare) ma piu' che altro, Tolomè, il mio - piu' che naïveté e candore- è proprio un consapevole approccio da cane sciolto.

Come sai, comunque, non nascondo i miei trascorsi sinistri...

Ultima modifica di RAYO; 09-11-11 alle 16:52

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,553
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Mi sbaglierò ma io credo che la sinistra sia tormentata - a ragione - da un grave dilemma: la voglia legittima di togliere di mezzo Berlusconi ed il TERRORE di dover governare in questo frangente. :giagia:
    Ultima modifica di Kaouthia; 09-11-11 alle 17:36
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

mylos
    Ospite

Comunque sia siamo nella merda, Barclays ha già decretato la nostra fine.

Alla faccia di quelli che dicevano che mi preoccupavo troppo. Non mi sbagliavo e come al solito il popolo destro ha peccato di superficialità e sufficienza, tale quale a Berlusconi, che ha sottovalutato il debito e ci ha mandato nella cacca.

Grazie.
    Ultima modifica di mylos; 09-11-11 alle 17:54

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò ma io credo che la sinistra sia tormentata - a ragione - da un grave dilemma: la voglia legittima di togliere di mezzo Berlusconi ed il TERRORE di dover governare in questo frangente. :giagia:
    Esatto, infatti puntano ad un governo tecnico per prendere i due piccioni: eliminare definitivamente berlusconi e far bruciare con le manovre di risanamento un governo di transizione...

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Secondo me l'unico modo per risolvere la crisi è che tutti noi, quì dove siamo e adesso, dobbiamo iniziare a correre in tondo e gridare "DEFAULT!!" "DEFAULT!!!" con aria terrorizzata
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Secondo me l'unico modo per risolvere la crisi è che tutti noi, quì dove siamo e adesso, dobbiamo iniziare a correre in tondo e gridare "DEFAULT!!" "DEFAULT!!!" con aria terrorizzata
    Pero' nudi o in mutande...se no non rende!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima