Rif: Comunicato del Governo
bene, l'importante è che la Maggioranza sia fedele ai patti :giagia:
Rif: Comunicato del Governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
bene, l'importante è che la Maggioranza sia fedele ai patti :giagia:
lo sarà
Rif: Comunicato del Governo
Citazione:
Originariamente Inviato da C@scista
Vero (anche se il comunicato di Franckpolitick verso il MIP è molto piu ambiguo) ma resta il fatto che sta crollando UPP per frantumarsi in un mosaico di partiti diversi.
La coalizione che ha vinto le elzioni non è piu la stessa di prima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Questo è vero. Impossibile negarlo.
La coalizione non è più la stessa ma ciò non implica però che smetta di essere coalizione di governo.
Si il governo Daniele continua infatti ad avere l'appoggio della maggioranza del parlamento ma la maggioranza che lo sostiene non è piu la stessa uscita dalle elzioni: UPP è piu che dimezzata ed una parte dei senatori e deputati che appoggiano il governo sono passati in parte al partito comunista ed in parte alla nuova formazione Partito del lavoro.
Rif: Comunicato del Governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Si il governo Daniele continua infatti ad avere l'appoggio della maggioranza del parlamento ma la maggioranza che lo sostiene non è piu la stessa uscita dalle elzioni: UPP è piu che dimezzata ed una parte dei senatori e deputati che appoggiano il governo sono passati in parte al partito comunista ed in parte alla nuova formazione Partito del lavoro.
E quindi?
P.s. Mi sembrano i discorsi di Bersani sul governo Berlusconi :D
Rif: Comunicato del Governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
P.s. Mi sembrano i discorsi di Bersani sul governo Berlusconi :D
Esatto :D:D:sofico:
Rif: Comunicato del Governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Esatto :D:D:sofico:
Bè sappi che li ho sempre considerati idioti :D
Rif: Comunicato del Governo
mi dispiace per l'opposizione ma nonostante la situazione, la nostra maggioranza rimane maggioranza :D
Rif: Comunicato del Governo
Non posso che confermare quanto detto dal compagno Thomas.
Rif: Comunicato del Governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Si il governo Daniele continua infatti ad avere l'appoggio della maggioranza del parlamento ma la maggioranza che lo sostiene non è piu la stessa uscita dalle elzioni: UPP è piu che dimezzata ed una parte dei senatori e deputati che appoggiano il governo sono passati in parte al partito comunista ed in parte alla nuova formazione Partito del lavoro.
Visione totalmente sbagliata, mi dispiace deludere le sue aspettative caro senatore.
I deputati e i senatori che sostengono il governo sono sempre gli stessi, nessuno ha chiesto poltrone, anzi abbiamo rimesso alla decisione dell'esecutivo le nostre e, cosa più importante di tutte, nessuno ha cacciato o ha chiesto di cacciare il MIP da UpP dato che siamo noi ad esserci fatti da parte.
Rif: Comunicato del Governo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Visione totalmente sbagliata, mi dispiace deludere le sue aspettative caro senatore.
I deputati e i senatori che sostengono il governo sono sempre gli stessi, nessuno ha chiesto poltrone, anzi abbiamo rimesso alla decisione dell'esecutivo le nostre e, cosa più importante di tutte, nessuno ha cacciato o ha chiesto di cacciare il MIP da UpP dato che siamo noi ad esserci fatti da parte.
Suvvia deputato Franckpolitik i senatori saranno sempre gli stessi e l'appoggio al governo Daniele continua ma la maggioranza è completamente cambiata e UPP perde colpi di brutto, negarlo è ridicolo.
guardi che al Senato
http://forum.politicainrete.net/sena...ml#post2591297
è appena uscito da UPP un gruppo di senatori per costituire il gruppo autonomo Sinistra Unita - Uds - Partito Comunista