Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Perchè il tifo da stadio tra destra e sinistra non porta a niente

    Le Iene interrogano i politici sui significati di spread, debito pubblico, deficit e rating. Sapranno rispondere? | Liquida Spettacoli-e-tv

    Questi sono gli onorevoli che controllano il destino dell'Italia e finchè continuamo a tenerci la democrazia non cambierà niente, indipendentemente dal fatto che i trogloditi siano di destra o di sinistra.
    Il sistema in se fa si che non siano i migliori a rappresentarci e a decidere le sorti di un paese ma gli scarti di una nazione, quelli che nel privato non sanno farsi valere. In democrazia non viene premiato chi ha merito, responsabilità, conoscenza e intergrità ma chi truffa, corrompe, chi lecca al meglio culi cagati e i voltagabbana.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Perchè il tifo da stadio tra destra e sinistra non porta a niente

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Le Iene interrogano i politici sui significati di spread, debito pubblico, deficit e rating. Sapranno rispondere? | Liquida Spettacoli-e-tv

    Questi sono gli onorevoli che controllano il destino dell'Italia e finchè continuamo a tenerci la democrazia non cambierà niente, indipendentemente dal fatto che i trogloditi siano di destra o di sinistra.
    Il sistema in se fa si che non siano i migliori a rappresentarci e a decidere le sorti di un paese ma gli scarti di una nazione, quelli che nel privato non sanno farsi valere. In democrazia non viene premiato chi ha merito, responsabilità, conoscenza e intergrità ma chi truffa, corrompe, chi lecca al meglio culi cagati e i voltagabbana.
    Di certo il porcellum ha aiutato molto...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè il tifo da stadio tra destra e sinistra non porta a niente

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Di certo il porcellum ha aiutato molto...
    Questa è gente che non riuscirebbe a fare un concorso da spazzino.

 

 

Discussioni Simili

  1. Silvio accolto alla Camera con un tifo da stadio
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 06-08-10, 19:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 21:37
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 16:37
  4. Ieri sera a Porta a Porta: cucina di destra vs cucina di sinistra
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 04:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito