Rif: La Russa: "nessun cdm oggi"
Si è persa completamente la fiducia nell'Italia. 100 punti di spread in 10 ore.
Ci saranno pure delle speculazioni ma la verità è che si stanno comprando l'Italia.
E ai deficienti che difendono ancora il nano e il suo governo si può solo dire che al povero uomo solitario di Arcore è riuscito quello che non sarebbe riuscito a nessuno.
La Russa forse intuisce con l'unico neurone che possiede che doveva fare qualcosa entro stasera. Ma si sta cagando addosso.
Rif: La Russa: "nessun cdm oggi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dick Dastardly
il maxi emendamento è il vuoto.
dentro non ci sarà niente come in quasi tutti i progetti presentati da questa maggioranza.
il vuoto è il loro pane.
le pagelle online... dove sono le pagelle online... gli italiani non aspettano altro
Rif: La Russa: "nessun cdm oggi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Si è persa completamente la fiducia nell'Italia. 100 punti di spread in 10 ore.
Ci saranno pure delle speculazioni ma la verità è che si stanno comprando l'Italia.
E ai deficienti che difendono ancora il nano e il suo governo si può solo dire che al povero uomo solitario di Arcore è riuscito quello che non sarebbe riuscito a nessuno.
La Russa forse intuisce con l'unico neurone che possiede che doveva fare qualcosa entro stasera. Ma si sta cagando addosso.
se una cosa si è persa è certamente il senso del ridicolo questo Governo.