Un grande Saluto agli amici e camerati della Destra, ai moderatori ed in particolare a Tomas e NoSocial che sono miei amici di vecchia data!
AVEiaociao:

Un grande Saluto agli amici e camerati della Destra, ai moderatori ed in particolare a Tomas e NoSocial che sono miei amici di vecchia data!
AVEiaociao:

O/
saluti romani

Ben ritrovato, mio caro amico!iaociao:
Che presentazione, direi... Lo storico vecchio nick, risalente all'epoca in cui non ero neppure un semplice iscritto della vecchia POL...
E che esordio, nel forum delle presentazioni... L'impopolarità delle impopolarità, audace a dir poco!!!
Beh... I fora, d'altronde, esistono per questo, e nessuno deve rinunciare ad esprimere le proprie idee.
L'importante è evitare di scadere nei personalismi... Intrattenendo duelli sgradevoli che oltretutto finiscono per danneggiare anche lo stesso foumista e le sue argomentazioni, vanificandone la sostanza.
Cosa che purtroppo è accaduta in passato. :mmm:
Cogliere, in altre parole, il senso della realtà conviviale di questo nuovo spazio, che noi moderatori ci stiamo impegnando affinchè non si riveli ad appannaggio di determinate posizioni a svantaggio di altre... :gratgrat:
Affinchè tutti accettino la coesistenza di tutti... accanendosi pure, è chiaro, nella difesa delle proprie convinzioni :sofico:, ma senza per questo sentirsi i depositari del pensiero puro e autentico della nostra area.
Buon proseguimento!
Non fate crescere niente
su questa terra.
Ein alter Kellner.

Anche da parte mia un salutone a Panzer, ottimo amico e forumista "storico"... già dai tempi della primissima POL...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Un benvenuto anche da parte mia018:
p.s. anche io sono uno storico ma ho pensato bene di riciclarmi con questo nuovo nick per motivi personali :sofico:

Bentornato.

Grazie per il caloroso benvenuto.Apprezzo molto il tuo discorso carico di impegno, giusta diplomazia nonchè senso di cameratismo ed esempio di garantità libertà espressiva nei confronti di chi possa avere opinioni che potrebbero andare controcorrente rispetto ad opinioni di massa standardizzate e ben consolidate.
Ebbene caro amico , mi sia consentito nella circostanza, a guisa di piccolo sfogo personale, fare presente che nel forum provvisorio di POL-nazionale (ormai in disuso) per avere avuto l'ardire di portare avanti determinate opinoni dai più (acculturati o meno) ritenute impopolari, prima sono stato provocato anche in modo stupido o grave da qualche soggetto (senza distinzione di sesso ed classe sociale) che gode di protezione, e per tutta risposta, solo per essermi difeso con una certa verve, lo ammetto, sarei stato sospeso da personaggi prevenuti ( perchè arroganti e falsi) che forse usano, anzi abusano della loro funzione in modo improprio ed arbitrario.
Detto ciò non voglio tediarti con siffatte argomentazioni, ma sono invece ben lieto di potermi unire a voi tutti "Gente della Destra"nel fondamentale diritto della quotidiana e libera discussione, della propagazione civile e ragionata della proprie idee nonchè di un sano, onesto e costruttivo confronto.
Mi complimento naturalmente per la vostra, come sempre, genuina e
trasparente moderazione. :gluglu: