Rif: Quando lo spread era a 37.
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
Sarò maniaco, ma a me sembra che il problema sia l'Italia: dividiamola in tanti pezzettini, 5, 10, 15, cos'è che fa tanta paura della secessione? fa più paura dell'Italia unita?
e poi, con 10-15 stati, Berlusconi tocca solo ad uno degli stati, Prodi solo ad un altro, idem per Alfano, D'Alema e Veltroni.
geniale
Citazione:
k21
Sarò maniaco, ma a me sembra che il problema sia l'Italia: dividiamola in tanti pezzettini, 5, 10, 15, cos'è che fa tanta paura della secessione? fa più paura dell'Italia unita?
e poi, con 10-15 stati, Berlusconi tocca solo ad uno degli stati, Prodi solo ad un altro, idem per Alfano, D'Alema e Veltroni.
Si ma facciamo anche che i bananas li mettiamo tutti in uno Stato,i comunisti in un altro, i terroni in un altro ancora ,gli zingari e i romeni in un altro altro ancora ed io stò da un altra parte ok?
Citazione:
kingzorc
Si ma facciamo anche che i bananas li mettiamo tutti in uno Stato,i comunisti in un altro, i terroni in un altro ancora ,gli zingari e i romeni in un altro altro ancora ed io stò da un altra parte ok?
geniale :D
Citazione:
gigionaz
Odio questo piagnisteo degli usi ad esser governati come bimbi.
Se vuoi, sei adulto e ti informi.
Oh! E' un 'ti' impersonale, sia chiaro ;)
Per me Prodi si è rotto i coglioni. Per rispondere alla prima.
Per rispondere alla seconda: si-amo(-ete) un paese di coglioni.
Un gigionaz momentaneamente catturato dalle lusinghe dell'elitarismo intellettuale ;) (2)
- onerevole saragat, di chi è la colpa?
-è il destino cinico e baro!
:gluglu::gluglu::gluglu:
Citazione:
kingzorc
Mi sembra che sto film lo ho visto, c'erano tutti gli indiani che emigravano verso una parte, e tutti i pachistani che emigravano dall'altra, alla fine hanno dovuto fare delle bombe atomiche per fare tentare di non scannarsi più a mani nude.
al solito, quando si parla di numeri, i sostenitori di Berlusconi scappano.