Sono passatiparecchi anni dalla mia ultima frequentazione di un forum di politica (erano i tempi di Politica On Line) non do se questa sia una nuova versione di quella vecchia, ma a vederne la struttura penso di si (poi magari mi sbaglio eh)

comunque ciao a tutti :P