Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma secondo voi è più umanamente comprensibile Berlusconi o Bin Laden?

Non intendo ovviamente migliore o peggiore dal punto di vista morale (ammesso che una morale univoca esista), nè più o meno dannoso e cazzate varie... intendo, nella mente di chi riuscite più facilmente ad immedesimarvi (per quanto a fatica)?

per me è senz'altro più comprensibile Bin Laden.

Ma scusate, fra un idiota che, pur avendo 10 miliardi di euro in mano, continua a fare lo stronzo all'età di 75 anni per salvaguardare le sue imprese (e che sfaccimma gliene fotte alla sua età?) e si diletta noleggiando puttanelle che lo schifano, quando potrebbe comprarsi una bella isola deserta, lui solo con la Natura e senza stronzi intorno, e fare il cappero che gli pare; e che alla fine schiatta, rovinando un Paese, senza lasciare nulla che meriti davvero di essere ricordato nei libri di storia, tranne un mare di debiti e barzellette di cui ai nostri figli non fregherà nulla;

e uno che usa i suoi soldi per seguire un ideale (di merda, ma del resto...) e lo persegue strenuamente lasciando infine una traccia indelebile nei libri di storia, e che sarà ricordato su tutto il pianeta per i prossimi secoli (sia pure come una merdaccia che ha ucciso migliaia di persone, ma almeno il suo nome è immortalato), chi è più comprensibile?

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma secondo voi è più umanamente comprensibile Berlusconi o Bin Laden?

Anche all'antiberlusconismo c'è un limite. Tra una testadicazzo fanatico-religiosa ed un vecchio porco debosciato corrotto, molto meglio il secondo.

Però che scelte di merda, via, non si potrebbe per una volta dover scegliere tra il vecchio porco debosciato corrotto ed un professore bolognese un pò tonterello ma dal faccione bonario? nMi va bene anche un modenese, eh. Al limite un omosessuale pugliese.

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma secondo voi è più umanamente comprensibile Berlusconi o Bin Laden?

Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Anche all'antiberlusconismo c'è un limite. Tra una testadicazzo fanatico-religiosa ed un vecchio porco debosciato corrotto, molto meglio il secondo.
    Ma infatti anch'io tra un vecchio porco debosciato corrotto e un pazzo fanatico preferisco il primo (almeno fa meno danni).

Infatti ho premesso che non si trattava di un giudizio sui personaggi, il punto è che il modo di ragionare di Berlusconi mi riesce perfino meno comprensibile di quello di Bin Laden :gratgrat:
    Ultima modifica di Maximilian; 09-11-11 alle 22:25

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Ma infatti anch'io tra un vecchio porco debosciato corrotto e un pazzo fanatico preferisco il primo (almeno fa meno danni).

Infatti ho premesso che non si trattava di un giudizio sui personaggi, il punto è che il modo di ragionare di Berlusconi mi riesce perfino meno comprensibile di quello di Bin Laden :gratgrat:
    è perchè non sei uscito neanche oggi - come del resto negli ultimi 264 giorni. :giagia:

264 giorni fa l'hai fatto almeno un giro di palazzo?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio

Mmmh... ho capito cosa intendi. Beh, intanto pure bin laden come conti correnti non stava certo messo male, anzi. Poteva pure lui godersi la vita ed i soldi di famiglia in Arabia Saudita con 3-4 mogli, oppure andare pure lui ad Antigua e circondarsi di belle figliole. Invece ha deciso di buttare tutto nella ricerca di un suo ideale fanatico-religioso che ha provocato migliaia di morti, tra cui la sua. E se avesse veramente potuto, non avrebbe esitato a farne milioni, di morti.

Berlusconi invece, anche se ha perseguito fini personali in politica, non ha ucciso nessuno, Qualsiasi sua azione non ucciderà nessuno.

Quindi non esageriamo: in confronto a bin laden od un suo qualsiasi accolito, pure berusconi è rivalutabile. Dirò di più, lo sarebbe pure Mastella.

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma quante cazzate sparate?

L'Italia è rovinata da quando è nata,che cazzo c'entra Berlusconi?

Sai quante volte avrà pensato: "con tutti i soldi che ho potevo godermi la vecchiaia,chi me l'ha fatto fare di entrare in politica?"

Se voleva aggiustare i guai giudiziari se ne andava a santo domingo e si trombava le ventenni come fa Gaucci.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

PURTROPPO NESSUNO DEI DUE iango:

perchè non ho né il conto corrente né le capacità intellettive di nessuno dei dueiango:
    DEFORME AUTENTICO

mylos
    Ospite

Non lo so, sono due mongoli.

--
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    è perchè non sei uscito neanche oggi - come del resto negli ultimi 264 giorni. :giagia:

264 giorni fa l'hai fatto almeno un giro di palazzo?
    Degna di un Neil Simon... :giagia:

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,912
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Mi immedesimo più in Berlusconi che in Bin Laden, più in bin Laden che in Hitler, più in Hitler che in Bersani
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima