Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mah...
Il Reno lo vedo tutti i giorni, ci abito a non piu' di 1 km, non ho mai immaginato che fotografarlo potesse fruttare cosi tanto...
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Sul link che hai messo ha dei colori più interessanti
-
Rif: Mah...
qualcuno di voi ha un taglio di lucio fontana?
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
qualcuno di voi ha un taglio di lucio fontana?
Sì, sul sedere. :giagia: Bello verticale!
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, sul sedere. :giagia: Bello verticale!
Esigo il tuo avatar come nuova bandiera ufficiale italiana! :D
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, sul sedere. :giagia: Bello verticale!
Accidenti, ma è un taglio profondo? Ci ha i messo sopra qualcosa? :sofico:
-
Rif: Mah...
per una foto. cioè per una roba riproducibile all'infinito, identica. e se io fotografo il quadro, posso rifarne ancora altri milioni. è ovvio che è una follia. ma pare che le foto ultimamente stanno raggiungendo queste quotazioni. alla lunga non è un buon investimento. ma neanche alla corta, se il tizio domani lo vuole rivendere secondo me non ce li fa 4.3 m. perché di scemi coi soldi non c'è n'è poi così tanti.
boh, avrei capito un Rothko
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Cosa avresti detto se l'avessi fatta io?
Avrei preso la tua macchina e l'avrei ridotta in frantumi... :giagia:
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Il Reno lo vedo tutti i giorni, ci abito a non piu' di 1 km, non ho mai immaginato che fotografarlo potesse fruttare cosi tanto...
Puoi sempre cominciare...
a cercare il coglione disposto a sborsare tutti quei soldi per una foto....:D
-
Rif: Mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Avrei preso la tua macchina e l'avrei ridotta in frantumi... :giagia:
Peccato perché ne ho fatta una simile :sofico:
Comunque ti conosco abbastanza da dire che avresti detto "continua a esercitarti, non giudico il soggetto, la foto è tua, se piace a te va bene" :D