Visualizzazione Stampabile
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Ma cosa vuoi votare che se vince il csx è messo come il cdx, non fanno un cazzo per via dei veti incrociati, perchè seguono solo i sondaggi e i clientelismi, siamo un paese immobile e stagnante da almeno 10 anni.
E alla fine il tappo è esploso.
Adesso ognuno deve cedere su qualcosa, starà ai partiti in parlamento (che sono stati votati dai cittadini) soppesare su cosa cedere e su cosa rimanere intransigenti, su cosa poter sacrificare e in cambio di cosa.
Finalemente senza il ricatto dei partitini o delle elezioni o della sfiducia si giocherà a carte scoperte.
E finalmente comincerà a pagare chi in questi 10 anni ha profittato immensamente...
speriamo mettano Ichino Ministro del Lavoro, fine del lavoro a vita ipergarantito (per chi lo è alla faccia dei precari) ma almeno sussidi di disoccupazione, come nei paesi normali.
Sono d'accordo sull'immobilismo politico a causa delle proprie posizioni e dei propri calcoli elettorali ma non credo e non crederà mai alla balla che per far crescere un paese si debba liberalizzare tutto.
L'italia non ha ammortizzatori sociali per tutto questo, altrimenti potrei anche essere d'accordo sul rendere l'ingresso ma anche l'uscita dalle aziende cosa più semplice e meno traumatica.
Tanto però alla fine pagano i soliti sfigati visto che nessuno li tutela.
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Sono d'accordo sull'immobilismo politico a causa delle proprie posizioni e dei propri calcoli elettorali ma non credo e non crederà mai alla balla che per far crescere un paese si debba liberalizzare tutto.
L'italia non ha ammortizzatori sociali per tutto questo, altrimenti potrei anche essere d'accordo sul rendere l'ingresso ma anche l'uscita dalle aziende cosa più semplice e meno traumatica.
Tanto però alla fine pagano i soliti sfigati visto che nessuno li tutela.
liberalizzare vuol dire prezzi piu' alti.
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
liberalizzare vuol dire prezzi piu' alti.
aldo, questa è una cretinata :)
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
liberalizzare vuol dire prezzi piu' alti.
vabbè, ma che parliamo a fare
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
aldo, questa è una cretinata :)
:giagia:
dici?
io credo proprio di no.
ci sono tanti avvoltoi che fiutano certi bisinissi :sofico: strategici per farci solo soldi.
E CON I SERVIZI NON SI SCHERZA.
ALTRO CHE CRETINATE.
LO STATO, LA POLITICA, POSSONO ESSERE "CONVINTI" A MIGLIORARE INEFFICENZE, I PRIVATI NO, PARTE IL REFRAIN E' IL MERCATO BELLEZZA...
E INTANTO VANNO ALLE CAYMAN :sofico:
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
vabbè, ma che parliamo a fare
INFATTI APPENA SENTO PARLARE DI LIBERALIZZAZIONI METTOMANO ALLA PISTOLA CIT....:sofico:
-
Rif: I casi della vita
Vabbè, le cose sono tre:
-sei stupido
-sei arrabbiato e le spari grosse tanto per fare l'estremista
-stai trollando
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Vabbè, le cose sono tre:
-sei stupido
-sei arrabbiato e le spari grosse tanto per fare l'estremista
-stai trollando
sono stupido.:chefico: e un estremista.
-
Rif: I casi della vita
Cioè aldo raine ha capito l'inculata, aldo raine dico.
-
Rif: I casi della vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelio
Cioè aldo raine ha capito l'inculata, aldo raine dico.
Quale inculata? Guarda che Fiume non ve la ridanno eh, ormai si è capito