Credo sia giusto mandare a casa questo governo di arroganti presuntuosi,pdl e lega nord spaccati divisi frantumati,era prevedibile,non poteva durare una simile alleanza di servi ruffiani.
Aspettiamo le novità ,intanto dico alla lega nord e a chi si aspettava chissà che cosa avete fallito,fallito miseramente coprendo le bugie le corruzioni le scappatelle le fanfaronate di Berluskoni,iaociao:
iaociao:
iaociao:
iaociao:
ostridicolo:
ostridicolo:




iaociao:
ostridicolo:
Rispondi Citando
