Rif: Stop ai programmi Unesco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
"Gli USA sono servi di Israele, quindi?"
Così è più realistica
Come ti ho detto, non ragionare in base a cosa pensi TU, non ci azzecchi mai, come dimostrato nell' altra discusisone. Ragioanre in base alle propie "voglie" e nonin base ai fatti porta solo a conclusioni prive di realta'.
Tu , in base alle tue idee, affermi:
"Gli USA sono servi di Israele"
Nel mondo reale e' successo questo:
"Ti ricordo che Israele nel 2007 chiese il via libera a Bush per un attacco all' Iran... vedi come funziono'?
Israele che chiese il via libera, non il contrario."
Sono quindi le TUE idee e deduzioni in linea con i fatti del mondo reale?
No... :)
Citazione:
Amati75
Come ti ho detto, non ragionare in base a cosa pensi TU, non ci azzecchi mai, come dimostrato nell' altra discusisone. Ragioanre in base alle propie "voglie" e nonin base ai fatti porta solo a conclusioni prive di realta'.
Tu , in base alle tue idee, affermi:
"Gli USA sono servi di Israele"
Nel mondo reale e' successo questo:
"Ti ricordo che Israele nel 2007 chiese il via libera a Bush per un attacco all' Iran... vedi come funziono'?
Israele che chiese il via libera, non il contrario."
Sono quindi le TUE idee e deduzioni in linea con i fatti del mondo reale?
No... :)
Hai citato UN solo fatto contro i TRE citati da me.
Quindi...
http://www.youtube.com/watch?v=Z58Q6odkxrQ
Amati ascolta la voce del vero americano Duke.
Citazione:
Amati75
Si sta parlando di 35 milioni di dollari... L' Iran o altri dovrebbero aspettare il prossimo anno per 35 milioni di dollari?
Pe runo stato ricco di petrlio 35 miliooni di dollari sono noccioline.
Non ho conoscenza dei meccanismi dell'UNESCO, tantomeno di come e quando vengono finanziati, dunque non posso risponderti. Vedremo cosa avverrà.
Citazione:
Amati75
Non vedo perche' trattasi di figuraccia, uno finanzia con i propri soldi chi cavolo vuole.
La figuraccia (già fatta) di aver sospeso per ripicca i finanziamenti all'UNESCO, e la figuraccia (possibile) di venir sostituiti in tale veste da un Paese a cui sono ostili. Devo spiegare altro?
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Hai citato UN solo fatto contro i TRE citati da me.
Quindi...
Quindi la mamma ha fatto gli gnocchi...
Semplicemente il "mio" fatto ti indica chi chiede permesso a chi.... :)
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
:gluglu:
Chi chiede permesso a chi...? Alla fine sta tutta li la storia....
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Duke e' un povero paranoico razzista.
Citazione:
Halberdier
Non ho conoscenza dei meccanismi dell'UNESCO, tantomeno di come e quando vengono finanziati, dunque non posso risponderti. Vedremo cosa avverrà.
La figuraccia (già fatta) di aver sospeso per ripicca i finanziamenti all'UNESCO, e la figuraccia (possibile) di venir sostituiti in tale veste da un Paese a cui sono ostili. Devo spiegare altro?
Non vi devo nessuna figuraccia.
Gli USA cosi come gli altri paesi daranno soldi per finanziamenti a chi vogliono, mica sono obbligati a farlo.
Se un ente porta avanti politiche contrarie a quelle USA, e' libero di farlo ovviamente, di certo non con i finaziamenti USA (o se per quello con quelli di qualsialsi altro paese nella medesima circostanza), mia pare ovvio e banale.
Che ci pensi l' Iran ha finanziare l' UNESCO.