Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Caro on. Di Pietro, leggo della sua contrarietà a un governo di larghe intese preferendo andare subito alle elezioni. Lei sa bene però che mentre un governo del primo tipo potrebbe essere nel pieno delle sue funzioni già la prossima settimana, uno uscito da eventuali elezioni lo sarebbe solo tra 50-60 gg. In tutto questo tempo la speculazione internazionale avrebbe campo libero per affondare la nostra borsa e i nostri titoli di Stato.
    Lei sa anche che se il tentativo Monti fallisse, Napolitano sarebbe costretto a rimettere in sella Berlusconi fino al giorno del voto. Perché la carica di Primo ministro non può restare vacante, non può essere affidata ad interim a qualche altro ministro, né per 60 né per un solo giorno. Lei vuole questo, vuole che il Cav. ci porti alle elezioni con Minzolini e Fede a fargli da grancassa?
    Infine immagino che con questa legge elettorale, il rischio che dal voto escano due maggioranze diverse tra camera e senato le sia ben presente. Se questo avvenisse, in quanto fautore del voto subito e quindi corresponsabile del disastro, lei è in grado di prometterci fin da ora che quel giorno andrà in tv a darsi martellate sui coglioni a reti unificate?

    Con ossequi

    g

  2. #2
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    LEGGE ELETTORALE E AL VOTO.


    GLI ITALIANI DEVONO DECIDERE LA RICETTA PER ABBBASSARE IL DEBITO.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio

    LEGGE ELETTORALE E AL VOTO.

    GLI ITALIANI DEVONO DECIDERE LA RICETTA
    PER ABBBASSARE IL DEBITO.
    ma quale voto,
    non sai che la finanza apolide,
    attraverso la bce e le altre entità
    sovranazionali, (fmi, bm, etc) hanno già preparato tutto
    per risolvere al meglio ogni nostro problema?

    lo fanno solo per il nostro bene,
    non te ne sei accorto?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Caro on. Di Pietro, leggo della sua contrarietà a un governo di larghe intese preferendo andare subito alle elezioni. Lei sa bene però che mentre un governo del primo tipo potrebbe essere nel pieno delle sue funzioni già la prossima settimana, uno uscito da eventuali elezioni lo sarebbe solo tra 50-60 gg. In tutto questo tempo la speculazione internazionale avrebbe campo libero per affondare la nostra borsa e i nostri titoli di Stato.
    Lei sa anche che se il tentativo Monti fallisse, Napolitano sarebbe costretto a rimettere in sella Berlusconi fino al giorno del voto. Perché la carica di Primo ministro non può restare vacante, non può essere affidata ad interim a qualche altro ministro, né per 60 né per un solo giorno. Lei vuole questo, vuole che il Cav. ci porti alle elezioni con Minzolini e Fede a fargli da grancassa?
    Infine immagino che con questa legge elettorale, il rischio che dal voto escano due maggioranze diverse tra camera e senato le sia ben presente. Se questo avvenisse, in quanto fautore del voto subito e quindi corresponsabile del disastro, lei è in grado di prometterci fin da ora che quel giorno andrà in tv a darsi martellate sui coglioni a reti unificate?

    Con ossequi

    g
    La speculazione dev'essere l'ultimo dei nostri problemi, spiegami poi come si possa governare assieme noi? Ci odiamo cordialmente : io sono diventato berlusconiano per odio nei confronti del PCI di occhetto ed ora berlusconi mi sta tradendo?

    Non m'interessa il governo monti quand'anche tutti i ministedri fossero dati al PDL .
    Se il governo eletto nel 2008 non ha i numeri si chiedano le elezioni subito.
    E si passi all'opposizione in caso di sconfitta.

    Nel 2008 ci stavano già le premesse della crisi internazionale, berlsconi vinse le elezioni in un momento di difficoltà e prese la responsabilità del governo ora che bersani faccia la stessa cosa.
    Noblesse oblige.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    mettiamogliela così a Di Pietro , vediamo se ci arriva adesso. :giagia:

    Ultima modifica di zwirner; 11-11-11 alle 13:34

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Nel 2008 ci stavano già le premesse della crisi internazionale, vinse le elezioni in un momento di difficoltà e prese la responsabilità del governo ora che bersani faccia la stessa cosa.
    Noblesse oblige.
    dunque tu sei un anticomunista che odia il liberale Monti, ma sogna il compagno Bersani al potere.. ottimo.. per me va benissimo..
    tutti geni sti berlusconiani

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Caro on. Di Pietro, leggo della sua contrarietà a un governo di larghe intese preferendo andare subito alle elezioni. Lei sa bene però che mentre un governo del primo tipo potrebbe essere nel pieno delle sue funzioni già la prossima settimana, uno uscito da eventuali elezioni lo sarebbe solo tra 50-60 gg. In tutto questo tempo la speculazione internazionale avrebbe campo libero per affondare la nostra borsa e i nostri titoli di Stato.
    Lei sa anche che se il tentativo Monti fallisse, Napolitano sarebbe costretto a rimettere in sella Berlusconi fino al giorno del voto. Perché la carica di Primo ministro non può restare vacante, non può essere affidata ad interim a qualche altro ministro, né per 60 né per un solo giorno. Lei vuole questo, vuole che il Cav. ci porti alle elezioni con Minzolini e Fede a fargli da grancassa?
    Infine immagino che con questa legge elettorale, il rischio che dal voto escano due maggioranze diverse tra camera e senato le sia ben presente. Se questo avvenisse, in quanto fautore del voto subito e quindi corresponsabile del disastro, lei è in grado di prometterci fin da ora che quel giorno andrà in tv a darsi martellate sui coglioni a reti unificate?

    Con ossequi

    g
    Di Pietro potrebbe non esistere più qualora venisse meno la sua causa politica "berlusconi"
    Consapevole di ciò preferisce non sostenere Monti per tenersi Berlusconi al governo, far gestire a lui le elezioni (visto che l'ultima volta gli riuscì, cambiando legge elettorale e facendo varie porcate di quasi invertire la tendenza dei sondaggi).. ovviamente in un tripudio dipietrista

  8. #8
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Le pressioni su Di Pietro da parte del Pd sono patetiche.
    Tonino non è un coglione e non abbocca
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #9
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le pressioni su Di Pietro da parte del Pd sono patetiche.
    Tonino non è un coglione e non abbocca
    :giagia:



    :giagia:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vediamo se mettendogliela cosi Tonino ci arriva

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le pressioni su Di Pietro da parte del Pd sono patetiche.
    Tonino non è un coglione e non abbocca
    Donadi : per la legge elettorale basta un mese .

    E chi la fa ?
    Il parlamento con il dimissionario Silvio ?

    Oltre alla propaganda ci vorrebbe anche un po' di realismo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capitalismo, dove non arriva la politica arriva l'economia
    Di Sebottendorf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 21:19
  2. Sta' social card arriva o non arriva?
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 01:34
  3. Tonino
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 23:19
  4. E cosi finalmente arriva il 777 PSS per FS2004
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 19:49
  5. my name is Tonino
    Di adsum nel forum Arte
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-03, 19:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito