Varato il misero decreto del pdl per placare gli animi di chi ci stà prestando soldi in europa comprando i nostri titoli pubblici coi soldi dei loro contribuenti, che si incazzano anche visto il nostro andazzo, non si perda tempo a governi di emergenza in allenza pd con pdl e malpancisti vari, Monti non ne ricaverebbe un ragno da un buco e sarebbe un continuo ricatto e speculazione squallida leghista. Tre Monti del pdl erano troppi al governo perchè poco capaci ed incisivi, c'è ne vuole uno solo di Monti ma veramente esperto e capace di risolvere i problemi senza fare macelleria sociale o mettere inginocchio artigiani ed imprenditori. Il centrosinista ha l'opportunità, offerta su un piato d'argento da Napolitano, di candidare il neopolitico Senatore a vita Monti quale candidato premier di coalizione indicato nella scheda elettorale, forse si perderà in alleanza la sinistra massimalista, pur sempre utile in parlamento, ma il centro non potrà aver nulla da ridire ..anzi.. La prossima dovrà essere una legislatura costituente per risollevare il Paese dalla vergogna e dai danni provocati da Berlusconi e i delinquenti che i portava dietro, si potranno poi fare le riforme costituzionali e una legge elettorale più decente, una opportunità, quella che ci ha offerto Napoitano, da non lascici sfuggire e da non bruciare con un inutile governo di larghe intese in questa legilatura, morta e sepolta nella vergogna.




Rispondi Citando
ostridicolo:
