Si puo' dire che franceschini c'ha la faccio come il cuculo?
cmq per noi, netta ed incontestabile...........
VITTORIA!


Si puo' dire che franceschini c'ha la faccio come il cuculo?
cmq per noi, netta ed incontestabile...........
VITTORIA!


che pena - ti
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


INSOMMA CDOPO LE EUIROPEE L'AVETE PRESA IN CULO PURE STAVIOLTA, AMICI PAPI FORUMISTI
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


che ridicoli i comunisti


Il GhostWriter di Franceschiello.
l'impareggiabbbbile Briunikk...
ha sottoposto a Franceschiello
il nuovo simbolo del P.D.
il RODODENTRO...
Pare che il segretario ne sia entusiasta...!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Come già detto in altro thread: chiamate lo psichiatra.
Per il berlusca: chiamate la buoncostume.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.
Oh, non mi toccate Darietto!!!
Se non ci fosse bisognerebbe clonarlo!!!
Con lui all'opposizione vinceremo fino al 2450!!!


per il po, chiamate le dighe.


Il PD ha preso una infinità di schiaffoni da riuscire a indolenzire la mano del PDL.
Questa mi pare una grande vittoria, compagni...
Ora preparatevi ad una grande alleanza di CENTRO per far fuori la Lega, dopo aver fatto fuori lo scopatore di villa Certosa.


ma immaginate se avessero recuperato davvero o preso Milano la cagnara in tele e sui giornali, noi siamo troppo moderati.