Siamo vicinissimi ad un risultato storico. Il Nazionale, singolo forum, vicino a quota 1.000.000 di post.
Forza ragazzi!


Siamo vicinissimi ad un risultato storico. Il Nazionale, singolo forum, vicino a quota 1.000.000 di post.
Forza ragazzi!


..............di cui, 990.000 sono di Anti 100%![]()


Ultima modifica di nickname enigmista; 04-12-11 alle 22:47


Daje!
Forza Italia per la Libertà!


Ultima modifica di remox; 04-12-11 alle 22:52


Un saluto a chi ci legge, e un grazie a chi scrive !
Io sono uno vecchio di pol.. ma propio vecchio,,, fin dagli inizi.. e posso dirti che ci son politici che hanno preso spunto per le loro idee leggendo in questo forum . Quelli leggono solo e non partecipano sono semplicemente fondamentali, quindi i moderatori hanno l'oneroso compito far si che il forum rimanga sempre nei limiti e non degeneri. Qui si discute tra interlocutori ma a differenza di una discussione parlata ciò che è detto rimane scritto
Ultima modifica di nickname enigmista; 04-12-11 alle 22:55


Ultima modifica di remox; 04-12-11 alle 23:01


Ma quanto scriviamo?repapelle:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.