Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Grazie Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
dopo l'ufficio di presidenza del pdl.....che è stasera - rumors
oh che palle, non si potrebbe fare prima?
-
Citazione:
markk
oh che palle, non si potrebbe fare prima?
Se decidono che non vogliono appoggiare Monti, Berlusconi , che è una fiscia, chiederà d'essere sfiduciato in parlamento e poter poi gestire la campagna elettorale da pdc sfiduciato.
-
Da oggi si torna alla prima repubblica, ai soliti accordi, ai governi tecnici, alle stangate fiscali. Da oggi si torna però anche all'ingovernabilità, quella cosa che per vent'anni non è esistita: alternanza destra-sinistra è stata la parola d'ordine dal 94 a oggi. Certo, un po' più destra. Non la destra borghese e liberale, cattolica e responsabile, non la destra di Don Sturzo e Enaudi. Ma da oggi, si torna alla prima repubblica. Felicitazioni a tutti. Il crollo di questo schifo di repubblica e di questo schifo di costituzione è più vicina.
-
Citazione:
nikname enigmista
Questo thread mi sembra dedicato a ringraziare Silvio Berlusconi per quello che è il suo modo di fare politica, di rappresentare l'Italia, per ciò che le sue attività imprenditoriali hanno dato di bene all' Italia..Mi pare che lei ringrazi Berlusconi per un solo motivo, le dimissioni rese a tempo scaduto.
Non c'è proprio nulla di cui rigraziare Silvio... ha ridotto in macerie il paese e ridotto la classe politica e gli elettori a ultras e chiaccheroni da BAR sport. Vada a cagare lui e tutti quelli che hanno contribuito a questi 17 anni di fallimenti, dal primo servo di palazzo all'ultimo elettore.
-
Citazione:
Gualerz
Non c'è proprio nulla di cui rigraziare Silvio... ha ridotto in macerie il paese e ridotto la classe politica e gli elettori a ultras e chiaccheroni da BAR sport. Vada a cagare lui e tutti quelli che hanno contribuito a questi 17 anni di fallimenti, dal primo servo di palazzo all'ultimo elettore.
Quoto....fottiti nano
-
Ah, ringraziarlo per le sue passioni e per i suoi scandali, madonna ma io dico, ma porca boia, ma ci credo che noi italiani ci siamo ridotti così male.
-
Citazione:
mylos
Ah, ringraziarlo per le sue passioni e per i suoi scandali, madonna ma io dico, ma porca boia, ma ci credo che noi italiani ci siamo ridotti così male.
Considera che nonostante tutto il 25% ca. degli italiani ancora lo vota.
Mi vien da dire: allora è come la mafia. Lo si fa per convenienza oltre ogni misura.
Bisognerebbe, basterebbe immaginare questa persona nel contesto di un paese tipo germania o inghilterra. L'avrebbero già messo alla ghigliottina.
W robertspierre
-
Mussolini diceva "governare gli italiani non è difficile è inutile":chefico:
-
Citazione:
daniele99
Quoto....fottiti nano
http://digilander.libero.it/commVamp...0ARTIFICIO.JPG
-
Citazione:
daniele99
Considera che nonostante tutto il 25% ca. degli italiani ancora lo vota.
Mi vien da dire: allora è come la mafia. Lo si fa per convenienza oltre ogni misura.
Bisognerebbe, basterebbe immaginare questa persona nel contesto di un paese tipo germania o inghilterra. L'avrebbero già messo alla ghigliottina.
W robertspierre
Fesso... pure robertspierre è finito ghigliottinato.. ma sai cosa dici e cosa pensi....:postridicolo::postridicolo::postridicolo ::postridicolo: