parlando qua e la con i sinistri sui forum ho notato che c'è una profonda carenza di nozioni economiche o meglio ce l'hanno ma hanno quelle sbagliate imparate a memoria dal mortadellone ma una su tutte che è fondamentale va chiarita: UNO STATO SOVRANO DELLA PROPRIA MONETA LA PUO' STAMPARE DAL NULLA.
mettetevi in testa che è cosi perchè è qua che stà la piu' grossa truffa dell'euro se siete proprio sciettici ve lo dimostro in modo scientifico:
Perchè in italia 100.000 lire negli anni settanta avevano un grande valore e nel 98 non ne avevano nemmeno la metà della capacità d'acquisto ?
Se nessuno avesse immesso denaro dal nulla e fosse circolata sempre la stessa moneta come sarebbe stata possibile questa cosa?
Premetto che io non sono di destra ne voto berlusconi io sono solo per le cose giuste e di certo non mi schiero con il pd che dice di essere il partito del popolo e ha venduto l'italia alle banche con prodi e stà completando ora l'opera con la coppia scoppia Bersani Monti.Vedrete che bella macelleria che faranno in nome dell'euro.

repapelle: