Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ciao a tutti!
Lupo oggi non ho voglia di fare niente, ma devo andare, ho da fare:ciaociao:
-
Rif: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
:D:D:D
Mi è sembrata cosa buona accoglierla bene visto che in politica la pensa come noi. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Lupo oggi non ho voglia di fre niene, ma devo andare, ho da fare:ciaociao:
A più tardi Adissima®
:ciaociao: :ciaociao:
Adissima® è un marchio registrato dalla Edmond & Dantes Spa
-
Rif: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Mi è sembrata cosa buona accoglierla bene visto che in politica la pensa come noi. :)
Scherzavo, abbiamo bisogno di destri .eccome :) Hai visto dmmd non viene più, che tristezza.
-
Rif: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
:) :) :)
Che bel Benvenuto! Grazie, Lupo e grazie Ada (ti ho già letto,mi pare, in altri luoghi ameni).
Io non sono solo di destra ma soprattutto BERLUSCONIANA CONVINTA E FIERISSIMA DI ESSERLO:) Non è un buon momento per il Premier ma so che i veri COMBATTENTI non mollano mai. E il mio amor politico, lo è senz'altro.
Non solo...
Sono antislamica e filoisraeliana.:)
Mi devo ambientare un pochetto. Anche perchè questo forum è davvero molto grande! Per ora sono intervenuta sul Forum del PdL...
Ringrazio tutti del cordialissimo Benvenuto!
-
Rif: Ciao a tutti!
...BENVENUTA, BENRITROVATA...
non più il maestoso PUMA a rappresentarmi,
Ma un vero flagello di 1605anni: Attila Destriero e Arco..UNNO e TRINNO..
a proseguir viaggio da solo....
Troverai in luogo altri vecchi frequentatori di fu forum della Libertà...
Ribenvenuta a presto:ciaociao:IO..J.H..Don Rodrigo..l' idiota.
-
Rif: Ciao a tutti!
LisaCaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Ben arrivata
ce ne hai messo di tempo !!!!!!!!!
A presto
afm:):)
-
Rif: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Scherzavo, abbiamo bisogno di destri .eccome :) Hai visto EDdmond non viene più, che tristezza.
Corretto errori di battitura. BENVENUTA LISA:)
-
Rif: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
LisaCaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Ben arrivata
ce ne hai messo di tempo !!!!!!!!!
A presto
afm:):)
Bello ritrovarti afm...Questo forum mi piace assai. Ho trovato persone simpaticissime (Flenzi compreso...ma non diteglielo!;)) Mi sto divertendo molto e credo che altri mi seguiranno. :)
-
Rif: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Bello ritrovarti afm...Questo forum mi piace assai. Ho trovato persone simpaticissime (Flenzi compreso...ma non diteglielo!;)) Mi sto divertendo molto e credo che altri mi seguiranno. :)
E chi glielo dice poi si monta la testa:D:D:)