Da bravo cittadino di PIR attivo e laborioso apro questo thread in cui i mod potranno agevolmente riunire tutti i vari thread aperti con lo stesso scopo:
insultare la sinistra e figurare scenari apocalittici per la caduta di Berlusconi.


Da bravo cittadino di PIR attivo e laborioso apro questo thread in cui i mod potranno agevolmente riunire tutti i vari thread aperti con lo stesso scopo:
insultare la sinistra e figurare scenari apocalittici per la caduta di Berlusconi.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


inizio io....
avete voluto distruggere l'avversario con l'aiuto delle banche e di sarkozy perche' e' l'unico modo per poter battere berlusconi perche' col voto popolare sarebbe impossibile...
ora vedrete l'italia debole e di proprieta' dello straniero
Silvio torna presto a salvarci!!!!!!!!


Gomblottismo + catastrofismo + ignoranza
Ecco gli ingredienti




Ultima modifica di stefaboy; 14-11-11 alle 00:40
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


questa e' stupendala colpa non è dei 600 miliardi di euro di debito che abbiamo fatto in 8 degli ultimi dieci anni, ma dei 1300 fatti in 50 anni di prima repubblica.
____________
in effetti e' cio' che ripetono, ma senza dare i numeri...basterebbe scrivere i numeri per vedere la stupidata


Però non ho capito una cosa: li pagano?


Comunque avete fatto cadere VOI il governo, ora ve ne subite le conseguenze..
(non importa se il Berlusca ha detto che si è tirato indietro di sua iniziativa per senso di responsabilità)
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


è colpa di fini, casini e treconti che gli hanno impedito di fare le riforme..
perchè il pdc non ha praticamente poteri
lui voleva ridurre i parlamentari ma per colpa dei media tutti schierati a sx e della sx non è passato il referendum-
clash bankrobber


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)