Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cicchitto dice:
Citazione:
Originariamente Scritto da
kouros
Certo! Ma prevenire è meglio che curare!:D Poi conoscendo molto bene l'utenza,certa utenza di PIR....prevengo. Militante fuoriuscito dalla Fiamma perche' codesto movimento strizzava l'occhio al kavaliere ed ai suoi. Critico con la Lega perchè alleata del kavaliere....penso basti no? Lo spettacolo di ieri era stomachevole,come le persone che hanno partecipato a quel farsesco carosello!!Stop!:ciaociao:
Le poche bandiere che ho isto io erano di Forza Nuova.
-
Citazione:
Luigi
Le poche bandiere che ho isto io erano di Forza Nuova.
Molto strano evidentemente tu vedi altre emittenti televisive!Io ho visto le bandiere del Gargamella alias Bersani ergo PD. Non sono per ora ancora affetto da cataratta!:D....oltre ad alcune rosso sangue di qualche formazione extraparlamentare.
-
Citazione:
kouros
Molto strano evidentemente tu vedi altre emittenti televisive!Io ho visto le bandiere del Gargamella alias Bersani ergo PD. Non sono per ora ancora affetto da cataratta!:D....oltre ad alcune rosso sangue di qualche formazione extraparlamentare.
Anche io le ho viste e ho visto anche quelle del fli, e la stessa cosa l'ha detta la mussolini.
-
Non ho ancora capito per quale motivo si sono lamentati dei festeggiamenti di ieri.
Ma credono di avere il 99,9% dei consensi?
In questo momento c'e' una folla di sostenitori del PDL a palazzo grazioli e adesso mi lamento pure io.
-
Vorrei esser chiaro: per me chi confonde il calcio con la politica è solo un meschino ottuso col cervello all'ammasso. CHIUNQUE SIA a qualunque formazione appartenga!:giagia: Dire che denota poca serietà sarebbe solo fargli un enorme complimento.
-
Citazione:
kouros
Certamente non guardavo rete 4.
-
Citazione:
brog
Non ho ancora capito per quale motivo si sono lamentati dei festeggiamenti di ieri.
Ma credono di avere il 99,9% dei consensi?
In questo momento c'e' una folla di sostenitori del PDL a palazzo grazioli e adesso mi lamento pure io.
Perchè la democrazia berluscista funziona così:
Se dai notizie che parlano male del governo sei un fazioso e devi essere cacciato se sei Fede o Minzolin sei un eroe, se scendi in piazza pro nano sei il popolo, se invece scendi contro nano sei feccia comunista.
-
Citazione:
FLenzi
Perchè la democrazia berluscista funziona così:
Se dai notizie che parlano male del governo sei un fazioso e devi essere cacciato se sei Fede o Minzolin sei un eroe, se scendi in piazza pro nano sei il popolo, se invece scendi contro nano sei feccia comunista.
:giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Da brachino sta dicendo:
L'Italia è un paese democratico e le manifestazioni come quelle di ieri sera sono inammissibili :paura::paura:
Non mi torna qualcosa.
Ora c'è la Mussolini, sempre ovviamente in una trasmissione di intrattenimento :gratgrat::gratgrat:
Le manifestazioni di ieri sera sono la quintessenza della democrazia: il popolo che scende in piazza ed esprime la propria opinione senza fare morti o feriti, splendido... è stato un gran giorno per l'Italia.
La fine politica è vicina anche per te Cicchitto, senza Berlusconi non vali nulla!
-
provo autentico schifo per cicchitto.