Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per me nessunissimo problema, anzi...
Idem...anzi sarei contentissimo.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Debenedetti dove la pagherebbe la patrimoniale? In svizzera?
Che vuoi che me ne freghi di Debenedetti, mica è mio padre. La paghi dove gliela fanno pagare.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
se monti farà la patrimoniale vorrà dire che il pdl l'avrà votata in parlamento, quindi regnerà un silenzio assordante, ma di approvazione, anche tra i berlusconiani.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Che vuoi che me ne freghi di Debenedetti, mica è mio padre. La paghi dove gliela fanno pagare.
Ma gli stai anche a rispondere? :gluglu:
yure22 non è in grado di sostenere una discussione, sa solo rispondere con "Eh ma poi Bersani, De Benedetti, Di Pietro, la sinistra, Vendola..." non sa dire altro, soprattutto quando gli fai notare la pochezza dei suoi amici del PDL. Dai retta a me non sprecare fiato.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per me nessunissimo problema, anzi...
La tracciabilità e le intercettazioni non dovrebbero costituire nessun tipo di problema... per i cittadini onesti.
Indovina dove sta l'errore nella frase precedente? :gluglu:
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
se monti farà la patrimoniale vorrà dire che il pdl l'avrà votata in parlamento, quindi regnerà un silenzio assordante, ma di approvazione, anche tra i berlusconiani.
E poi finirà come l'indulto, votato da tutti (tranne Lega e IDV) e poi imputato completamente a Prodi.
Ma questo alla prossima campagna elettorale, quando la memoria diventerà selettiva.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
se monti farà la patrimoniale vorrà dire che il pdl l'avrà votata in parlamento, quindi regnerà un silenzio assordante, ma di approvazione, anche tra i berlusconiani.
Ma poi scusate cosa ne sappiamo noi di cosa farà Monti?
Pensate che non si riusciva a capire cosa avrebbe fatto un governo anche dopo averlo votato leggendo un programma, figuriamoci adesso.
Stiamo a vede, magari la patrimoniale arriva solo per chi ha un certo tipo di patrimoni, o magari non arriverà e ci sarà un'altra tassa diversa. Aspettiamo ragazzi, stiamo tranquilli.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ma poi scusate cosa ne sappiamo noi di cosa farà Monti?
Pensate che non si riusciva a capire cosa avrebbe fatto un governo anche dopo averlo votato leggendo un programma, figuriamoci adesso.
Stiamo a vede, magari la patrimoniale arriva solo per chi ha un certo tipo di patrimoni, o magari non arriverà e ci sarà un'altra tassa diversa. Aspettiamo ragazzi, stiamo tranquilli.
a quanto pare farà solo quello che b. scrisse nella lettera alla bce, c'era la patrimoniale? In ogni caso se la farà sarà perché il pdl l'avrà votata sia alla camera che al senato.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
a quanto pare farà solo quello che b. scrisse nella lettera alla bce, c'era la patrimoniale? In ogni caso se la farà sarà perché il pdl l'avrà votata sia alla camera che al senato.
Questo è ovvio, ma vedrai che incolperanno i comunisti come al solito... quando uno nasce pagliaccio muore pagliaccio, c'è poco da fare.
Rif: Ok, ora basta con le cazzate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Questo è ovvio, ma vedrai che incolperanno i comunisti come al solito... quando uno nasce pagliaccio muore pagliaccio, c'è poco da fare.
bisognerà ricordarsi di ricordarglielo, prima, dopo e durante.