Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Chiedo al MPS di appoggiare la battaglia contro il finanziamento pubblico all'aborto.

Oggi ho scoperto che il vostro neonato movimento, nella sua carta dei valori ha scritto questo:

La nostra area si batte per la tutela:
    - della sacralità della vita dal concepimento fino alla morte
    Il vostro Movimento si unisce nella battaglia condotta al Senato per eliminare i finanziamento pubblici all'aborto? (Come negli USA.)

Non si vuole abolire l'aborto. Solo togliere lo stato dalla questione, di modo che nessuno, nemmeno voi Popolari Sociali, sia costretto a finanziarlo con le proprie tasse.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Chiedo al MPS di appoggiare la battaglia contro il finanziamento pubblico all'ab

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Oggi ho scoperto che il vostro neonato movimento, nella sua carta dei valori ha scritto questo:

Il vostro Movimento si unisce nella battaglia condotta al Senato per eliminare i finanziamento pubblici all'aborto? (Come negli USA.)

Non si vuole abolire l'aborto. Solo togliere lo stato dalla questione, di modo che nessuno, nemmeno voi Popolari Sociali, sia costretto a finanziarlo con le proprie tasse.
    ti ho già dato il mio sostegno incondizionato ma non sono senatore e Haxel che ovviamente ha pienissima autonomia nella sua attività di senatore e non mi permetterei mai di dargli consigli sulla sua attività al senato, soprattutto su questioni che riguardano la coscienza di ognuno di noi, sta preparando un testo che inglobi la tua proposta e la completi

Oggi siamo stati occupati a preparare lo statuto, appena possibile si metterà al lavoro su questa questione
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-11-11 alle 22:02

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Predefinito Rif: Chiedo al MPS di appoggiare la battaglia contro il finanziamento pubblico all'ab

ho fatto un emendamento sul tuo Juv, dò il mio appoggio, ma ti dico anche che non è così che si combatte l'aborto
    è una legge troppo lacunosa
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Oh cielo che arteriosclerosi. Non si vuole abolire l'aborto, lo si vuole rendere possibile ai ricchi, mentre le donne povere che vogliono abortire muoiano pure e magari in tempi brevi altrimenti gli ospedali pagati coi soldi dei contribuenti benpensanti devono spendere per questo peso.
    Apprezzo ti sia corretto dopo gli strafalcioni su Obama, tuttavia anche dire che in America non esiste in nessun modo e in nessun luogo finanziamento pubblico dell'aborto è una menzogna. Io cambierei continente.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Oh cielo che arteriosclerosi. Non si vuole abolire l'aborto, lo si vuole rendere possibile ai ricchi, mentre le donne povere che vogliono abortire muoiano pure e magari in tempi brevi altrimenti gli ospedali pagati coi soldi dei contribuenti benpensanti devono spendere per questo peso.Apprezzo ti sia corretto dopo gli strafalcioni su Obama, tuttavia anche dire che in America non esiste in nessun modo e in nessun luogo finanziamento pubblico dell'aborto è una menzogna. Io cambierei continente.
    è questa una delle lacune, che comunque la proposta juv non considerà nè è possibile porre rimedio

con il tema della Famiglia proporrò una legge apposita per l'aborto, e assolutamente fattibile
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'è un modello ottimale per la questione aborto che è la 194, il Senato di Pir deve semplicemente recepire quei contenuti, punto.

Il MSP deve chiarire la sua posizione, voterà la legge di Juv ?
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    è questa una delle lacune, che comunque la proposta juv non considerà nè è possibile porre rimedio

con il tema della Famiglia proporrò una legge apposita per l'aborto, e assolutamente fattibile
    Abbi pazienza, haxel.
    Ci dici che è lacunosa anche con il tuo emendamento. Ci dici che non lotta contro l'aborto. Non ti ho sentito sollevare una sola obiezione a chi dice che quanto meno è anche classista come proposta...

Logicamente COME fai a sostenerla?
    Posso capire che come cattolico tu ti senza in dovere di schierarti contro l'aborto (capisco, non condivido) ma da qui a sostenere una legge che consente di abortire, a spese proprie col sottointeso che solo i ricchi potranno farlo e che sicuramente favorirà il ritorno alle mammare...ce ne passa.
    Sono veramente deluso. Questa decisione da un aspetto monodimensionale ai moderati cattolici.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio

E allora scrivi con i tuoi alleati questa legge sulla famiglia. Io, ste e laico non abbiamo mai detto di no a discutere una proposta. Oltretutto se la proposta di juv fosse approvata per il resto della legislatura non la si potrebbe toccare e la tua proposta sulla famiglia non servirebbe a nulla.
    Riflettici. Stai cadendo in un'opera di purissimo sciacallaggio dei piellini, che sfrutta i valori a cui ti richiami.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fino all'altro ieri il MIP/MPS per il Partito Liberale erano una sottocategoria degli Scilipoti oggi fanno gli appelli....

PL sempre più ridicola
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, haxel.
    Ci dici che è lacunosa anche con il tuo emendamento. Ci dici che non lotta contro l'aborto. Non ti ho sentito sollevare una sola obiezione a chi dice che quanto meno è anche classista come proposta...

Logicamente COME fai a sostenerla?
    Posso capire che come cattolico tu ti senza in dovere di schierarti contro l'aborto (capisco, non condivido) ma da qui a sostenere una legge che consente di abortire, a spese proprie col sottointeso che solo i ricchi potranno farlo e che sicuramente favorirà il ritorno alle mammare...ce ne passa.
    Sono veramente deluso. Questa decisione da un aspetto monodimensionale ai moderati cattolici.
    stò pensando a come migliorarla ulteriormente, altrimenti mi asterrò, per motivi di praticità
    (Gv 3, 20-21)

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima