User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Skyrim

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    La mia scheda video regge Oblivion (che ho ripreso in mano dall'inizio in questi giorni), ma non Skyrim. Sto meditando seriamente di prendermi un pc nuovo solo per questo gioco.

    PS non intendo giocarlo su console.
    Temo che una sua pecca sia invece proprio il sistema di menu che da l'impressione di essere pensato per le console, e poi malamante adattato al pc.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    A parte la mancata innovazione grafica direi meglio. Considerati gli anni passati hanno fatto veramente poco, ma con il sistema di perk i combattimenti risultano molto più divertenti. Morrowind rimane il capitolo migliore dove si poteva ancora volare e incantare le armi con più opzioni invece che con pochi incantesimi prestabiliti e migliore anche come varietà dell'ambientazione.
    Io lo trovo invece superiore a Morrowind, che pur ho amato molto. Il mondo appare un po'più "vivo" e influenzabile(ha preso un po'dall'esperienza di fallout 3 anche su questo aspetto), si è perso il seccantissimo sistema di progressione di livelli che imponeva di evitare artificiosamente di migliorare troppo rapidamente in certe abilità onde ottenere i desiderati avanzamenti nelle caratteristice, le quest mi paiono più interessanti (sto trovando quella della fratellanza di assassini molto divertente) e hanno diminuito le corse da fattorino o da "trovarobe" (certo, la gente continua a chiedere al temibile ammazzadraghi che regge le sorti del regno se li possono portare il bucato al lavoro o andare a raccogliere delle fragole, ma accade molto meno e sono quasi tutte quest facilmente evitabili. Si perde generalmente meno tempo a correre su e giù come gli idioti). Quanto riguarda il sistema di creazione oggetti sono d'accordo sul fatto quello di morrowind fosse molto carino, ma per quanto desse soddisfazione per la prima mezz'ora poter volare invisibili come un caccia stealth bombardando di palle di fuoco gli inermi mostrini al suolo, arrivati a quel punto il gioco un po'moriva. Omettere il volo penso sia tutto sommato una scelta sensata.

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Skyrim




  4. #14
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,227
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio


    Effettivamente pare che non si siano ammazzati di lavoro.

    Il tizio che commenta (che mi fa pisciare) abita tra l'altro in zona. :giagia:
    "Bad karma"

  5. #15
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Skyrim

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Io lo trovo invece superiore a Morrowind, che pur ho amato molto. Il mondo appare un po'più "vivo" e influenzabile(ha preso un po'dall'esperienza di fallout 3 anche su questo aspetto), si è perso il seccantissimo sistema di progressione di livelli che imponeva di evitare artificiosamente di migliorare troppo rapidamente in certe abilità onde ottenere i desiderati avanzamenti nelle caratteristice, le quest mi paiono più interessanti (sto trovando quella della fratellanza di assassini molto divertente) e hanno diminuito le corse da fattorino o da "trovarobe" (certo, la gente continua a chiedere al temibile ammazzadraghi che regge le sorti del regno se li possono portare il bucato al lavoro o andare a raccogliere delle fragole, ma accade molto meno e sono quasi tutte quest facilmente evitabili. Si perde generalmente meno tempo a correre su e giù come gli idioti). Quanto riguarda il sistema di creazione oggetti sono d'accordo sul fatto quello di morrowind fosse molto carino, ma per quanto desse soddisfazione per la prima mezz'ora poter volare invisibili come un caccia stealth bombardando di palle di fuoco gli inermi mostrini al suolo, arrivati a quel punto il gioco un po'moriva. Omettere il volo penso sia tutto sommato una scelta sensata.
    Ho letto che a proposito di morrowind sta per uscire un mod che trasforma Skyrim completamente, implementando i crafting di morrowind.

    Comunque questo Skyrim ha un atmosfera superiore rispetto ai suoi antenati.

  6. #16
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,227
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Skyrim

    Che dire, 106 ore di gioco e non l'ho ancora completato.
    "Bad karma"

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito