Bersani ubriaco: “E’ grazie al Pd che Berlusconi si è dimesso”
La festa del Pd sulle macerie dell’Italia.
Vergognoso il teatrino piddino subito dopo le dimissioni da statista del premier Berlusconi. Risate, festeggiamenti, indegni brindisi in un momento delicatissimo per il nostro paese.
E un Bersani che evidentemente ubriaco si è concesso delle dichiarazioni che definire pazzoidi è poco. Leggete come si è vantato
Oggi è una giornata della liberazione. Ho dato il mio contributo per mandare a casa Berlusconi. Alle primarie avevo detto che il più antiberlusconiano di tutti sarebbe stato quello che lo avrebbe mandato a casa. Non mi riferivo alla persona, ma al mio partito.
Ed è stato il Pd che lo ha mandato a casa
Ma quando mai il Pd è stato decisivo per la caduta del Cav. Anzi se c’è stato un partito che ha aiutato il governo a proseguire la sua avventura è stato proprio il Pd.
Con le sue strategie fallimentari e le numerose assenze durante voti parlamentari decisivi. Il Pd con la sua inettitudine ha permesso al Governo di resistere nel tempo.
Figuriamoci se sono stati loro a mandare a casa l’esecutivo.
Semmai è stata la maggioranza a sgretolarsi da sola.
Quindi Bersani la smetta con l’alcool e faccia silenzio, senza patetici festeggiamenti quando è evidente che non c’è niente per cui festeggiare.
:sofico::sofico::sofico:
iaociao:

iaociao: