Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Tranquillo, e solo un complimento, ho visto la tua foto e sei molto bello, io sono anche meglio, banderas non mi piace proprio e alessandro non saprei, mai Vito sue foto.
cosa non si fa per una reputazione.
anche a 50.000 non sarai mai come Lui!!!!!
comunque data, eh....
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
cosa non si fa per una reputazione.
anche a 50.000 non sarai mai come Lui!!!!!
comunque data, eh....
Grazie, ma non sarò come lui chi?
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
:crepapelle:
effettivamente Ale con quelle 41mila reps è ormai diventato un essere semidivino in confronto a noi comuni mortali, si narrano cose pazzesche, che una sua rep positiva ti possa far diventare istantaneamente supermod, e all'opposto una sua rep negativa ti possa far andare sottozero o addirittura scadere la connessione al forum :paura:
qualcuno dice che allo scoccare dei 50 mila punti potrà assumere tutte le nostre identità in maniera ubiqua e scrivere e rispondersi da solo senza che nessuno se ne accorga.
chissà se è ancora legato alle pesanti membra corporee o è diventato un'entità composta puramente di luce
:mmm:
come si sta lassù Aleee?mi senti Aleeee??????
cribbio mentre sto parlando gli son di nuovo aumentate le reps oltre quota 42 mila, sembra il debito pubblico italiano, non lo ferma più nessuno.
a proposito di rep ... mi chiedo chi reputi SPYCAM :conf: :gratgrat: da quando ha raccimolato un po' di reputazione è tutto ringalluzzito.. :D
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a proposito di rep ... mi chiedo chi reputi SPYCAM :conf: :gratgrat: da quando ha raccimolato un po' di reputazione è tutto ringalluzzito.. :D
i suoi tanti cloni e "orecchiette" Garat.
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
i suoi tanti cloni e "orecchiette" Garat.
noo... per me la va a chiedere in giro :crepapelle::crepapelle:
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Tranquillo, e solo un complimento,
Non ti preoccupare Luigi, qui sul Fondo siamo goliardici, ci sfottiamo a vicenda e nessuno se la prende sul serio (quasi nessuno..)
Citazione:
ho visto la tua foto e sei molto bello, io sono anche meglio, banderas non mi piace proprio
Effettivamente :sofico: ma Band è molto autoironico...
Citazione:
e alessandro non saprei, mai Vito sue foto.
Ora te lo faccio vedere io...
http://static.fanpage.it.s3.amazonaw...ni-gossip1.jpg
questa è la sorella non ti preoccupare...
http://www.gossip.it/mondanita/tomma...romeo_3840.jpg
http://www.blogtivvu.com/wp-content/...ni-e-Vespa.png
non è carinissimo?:sofico:
tiè Ale :D
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Bruttissimo nonché checca io sono gay, ma so maschio.
Quindi rimani te il bello.
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Alfonsoooo! :D
Rif: Fatelo a me il favore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Grazie, ma non sarò come lui chi?
Hai messo la tua foto per raccattare le reputazioni? :paura:
Pezzente il doppio :D :D :D
Rif: Fatelo a me il favore
Grazie a tutti, sicuramente non ho avuto il successo di fiocchino, cosa avrà più di me poi non so?