Di solito cerco di comprare i prodotti con marchio del supermercato, non mi va di pagare la pubblicità. Qualche volta però mi capita di prendere qualche prodotto pubblicizzato, ma molto, molto raramente.

Di solito cerco di comprare i prodotti con marchio del supermercato, non mi va di pagare la pubblicità. Qualche volta però mi capita di prendere qualche prodotto pubblicizzato, ma molto, molto raramente.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ho tendenza a comprare il marchio del supermercato in priorità e solo se non lo trovo il prodotto pubblicizzato, quando si hanno figli bisogna educarli a evitare i marchi pubblicizzati ma è una fatica da bue

Acquisto sempre prodotti di marca. A volte prendo prodotti di marca Esselunga e ultimamente, da quando ha aperto un MiniCarrefour vicino a casa, prendo qualche prodotto Carrefour, ottimo.

Di solito di marca, ma se trovo il corrispettivo magari prodotto nella stessa azienda di marca e marchiato diversamente prendo quello.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

fifty-fifty.
mi fido in particolare dei prodotti a marca coop e conad Penso sempre che facciano poco la cresta sui costi di produzione a discapito della qualità.

per quanto riguarda il cibo non compro nulla che abbia una "marca", per il semplice fatto che non compro cibi confezionati. alcune eccezioni: tè, caffè, wurstel,pancetta a dadini, pomodori pelati, pasta. tranne la pancetta a dadini queste sono tutte cose che compro di marca
per le cose non alimentari (igiene e pulizia della casa) compro roba di marca esclusa la carta igienica conad è ottima.

Ultima modifica di Immanuel; 31-10-11 alle 00:24
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Compro tutto di marca, le marche dei supermercati son di pessima qualità.
Dannato Barone Rosso.