

Ultima modifica di Maximilian; 17-11-11 alle 21:34






visto che siamo in tema, lo sapevate che le Forze dell'Ordine hanno appurato che i giovani di solito sono criminali?
![]()
Ultima modifica di brunik; 17-11-11 alle 21:56
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi