Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alterego
Il nuovo governo presenta la squadra dei ministri.
Sparisce il ministero per il federalismo, al suo posto cosa nasce?
Il MINISTERO PER LA COESIONE TERRITORIALE che tradotto dal politichese significa: un ministero che si occuperà di continuare a rapinare la Padania, nel mentre il federalismo fiscale (che già era un nulla rispetto a quanto sarebbe necessario) sarà accantonato.
Per i ciulapadani si preparano tempi terribili
Si sveglieranno?
Le parole di Calderoli in merito a questa porcheria sono chiarissime: i Padani saranno ulteriormente massacrati (miseria, calo delle nascite) per mantenere i ladri meridionali (i ostri "concittadini" do zudde a cui lo stato consente di violare ogni regola).In Tv ci bombarderanno con telefilm e film del "buonn mridionale", mentre la nostra Gente crepa per far assumere ai criminali meridionali (e non mi riferisco ai mafiosi ma alla popolazione del sud) autisti senza patente, un numero sterminato di dipendenti pubblici, il salvacondotto dal pagamento delle imposte.
I Padani che lavorano la verità la sanno e non sarà certo un ministero farsa come quello della coesione territoriale a farli sentire "fratelli", con chi li sta ammazzando violando ogni regola grazie alla complicità dello stato.
Hanno già fatto un golpe, fra due anni ci impedirano di votare, anzi, imbroglieranno come al solito sul numero di voti.
La realtà è che il paese è irrifiormabile in modo democratico.
Mettiamo la pietra sopra al federalismo. Che sia secessione, in qualunque modo.
Adesso ci ammazeranno di tasse. Di modo da non avere tempo per pensare alal secessione,
Ci aspettano tempi durissimi. Però sarò la volta buona che la nostra Gente si sveglierà.
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
insubre73
Guarda che tutto ciò che verrà proposto, sono solo tasse e soldi estorti al nord, che noi diamo ogni anno (100 miliardi di eurini). L'unica cosa che deve fare la Lega è RESPONSABILMETE dire no! Mancano soldi? La situazione è grave? Proposte: Licenziare subito 1 milione di dipendenti pubblici in eccesso (che non fanno un cazzo!) Mandare la finanza al sud a scovare tutta l'evasione fiscale (tra il 60 e il 90%) ecc. Qualunque altra proposta deve avere una sola risposta NO!!!:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
E' quello che stanno scrivendo sulla Padania.
Non è la Lega il problema, nel momento in cui si stava applicando un inizio di federalismo banchieri, preti e forze meridionali (incarnate benissimo da Napolitano) hanno oltrepassato tutte le regole democratiche a hanno annullato tutto.
Questo letamaio di paese è una sorta di grossa molla: non appena la si allunga (a forza di sforzi enormi: l'abbozzo di federalismo Leghista) subito torna indietro (grazie a DC e finanzieri).
Noi dobbiamo vivere schiavi dei terroni per mantenere unito questo falso stato in cui la legge i applica ai Padani e si lascia violare ai delinquenti, ladri, farabutti e fannulloni meridionali (e non mi riferisco ai mafiosi, mai ai civili concittadini del sud ladri di pensioni di invalidità, che lavorano a nero, che costruiscono sulle cime del vesuvio, che assumono dieci persone dove ne basta una, che rubano il lavoro con diplomi gonfiati, il tutto grazie ai solerti funzionari di stato italian - meridionali).
Accetteremo di crepare (e vedere togliere il futuro ai i nostri giovani e la vita ai nostri aziani) senza reagire?
Adesso si misura quanto valiamo come Popolo. Lega o non Lega.
La Lega renda pubblica questa costante violazione dei diritti umani.Almeno questo: non si limiti a scriverlo sulla Padania.
Che il mondo sappia quello che l'italia fa
Il diritto internazionale qualcosa conterà.
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyr
La realtà è che il paese è irrifiormabile in modo democratico.
Mettiamo la pietra sopra al federalismo. Che sia secessione, in qualunque modo.
Adesso ci ammazeranno di tasse. Di modo da non avere tempo per pensare alal secessione,
Ci aspettano tempi durissimi. Però sarò la volta buona che la nostra Gente si sveglierà.
Allora veramente i Popoli Padano Alpini, devono comprendere dove sta il loro interesse, e quale è il territorio di riferimento cui devono guardare.
Non lo faranno, crederanno oer l'ennesima volta alle bufale romane?Può essere.
Ma a quel punto salterà prima la Padania poi l'itaglia
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Vi siete persi ragazzi?? :chefico:
Il covo dell'ex leghista in crisi d'identità è al piano di sopra!! :ciaociao:
E' un lavoro difficile il tuo, lo sappiamo :D :D
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
ci siamo passati tutti. ricordo bene quando Novis era nella stessa situazione.
non so se si ricorda, ma ho cercato di rincuorarla in un mio post. io c'ero passato l'anno prima.
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
E' un lavoro difficile il tuo, lo sappiamo :D :D
............... :chefico:
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
dime can
ci siamo passati tutti. ricordo bene quando Novis era nella stessa situazione.
non so se si ricorda, ma ho cercato di rincuorarla in un mio post. io c'ero passato l'anno prima.
fossimo negli USA ci sarebbero i centri specializzati nelle terapie di gruppo degli ex LN :D :D :D
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Se la Lega fosse rimasta CREDIBILE ora come ora denuncerebbe il continuo SCANDALO del Sud Itaglia perchè il punto signori miei è questo.
Un Sud che non cambia e non cambierà mai neanche ci fosse Gesù Cristo a chiederlo.
Altro che povero Monti che comunque rispetto ed è persona degnissima.
La Germania Est dopo 50 anni di comunismo e dal 1989 è già molto meglio del Sud che è ancora al disastro.
Lo stesso si può dire per Polonia,Slovacchia e Rep. Ceca.
Qualcuno chiede perchè non ci sarà mai un'Europa unita sul modello Stati Uniti.
Beh,lingua a parte,che è comune in tutti gli USA,in America la popolazione è pressochè omogenea,dal Nord Dakota alla Lousiana,mentre in Europa abbiamo la Danimarca e la Calabria,due mondi opposti e insanabili.
Continuo il post dopo...
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Però, quanto a inizio veramente non c'è male, il primo decreto nel primo
CDM del nuovo governo Monti sarà un decreto su
ROMA CAPITALE
Meglio di cosi.
Sveglia Padani.:incav::incav::incav:
Rif: COMINCIAMO PROPRIO MALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alterego
Però, quanto a inizio veramente non c'è male, il primo decreto nel primo
CDM del nuovo governo Monti sarà un decreto su
ROMA CAPITALE
Meglio di cosi.
Sveglia Padani.:incav::incav::incav:
quante ne fanno di romacapitale .... non era già stato approvato dal silvio ?
i padani son ciula, ormai non c'è più dubbio