Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2010
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ATROCE TRUFFA – TRADIMENTO PER I CITTADINI ITALIANI

    Ogni Cittadino di ogni Paese Civile sente e pensa di vivere in una Società fondamentalmente etica e di essere sostanzialmente protetto dalle ingiustizie e dagli attacchi dei malvagi e dei criminali.
    I Cittadini Italiani stanno subendo, da molti anni e sempre più, una enorme atroce truffa, che ha la sua essenza* profonda nell'etica ed arriva quindi a compromettere seriamente la stessa Civiltà degli Italiani di oggi.
    Le massicce conseguenze di tale atroce truffa continuata si estendono pesantemente anche in ambiti aventi aspetti anche materiali, quali quello finanziario e quello del lavoro, con ripercussioni addirittura sulle possibilità di sussistenza dei Cittadini stessi.
    Da quanto qui avanti esplicitato, risulta chiaro che tale atroce truffa continuata è di responsabilità dello Stato e costituisce anche un atroce tradimento continuato da parte dello Stato verso i Cittadini.

    Nella realtà complessiva ci troviamo in un profondo baratro, tanto più grave in quanto cominciamo a rendercene conto solo ora, con limitate* reazioni dirette di pochi Cittadini e con il silenzio assoluto da parte delle Istituzioni, dei Partiti politici, delle Confederazioni ed Associazioni di categoria, dei Sindacati, nonché dei mezzi d'informazione!
    La detta atroce truffa continuata ed il detto atroce tradimento continuato sono prodotti dall'assurdo tipo di funzionamento del sistema giuridico italiano , costituito dalle Istituzioni della Giustizia e dai Professionisti coinvolti.
    Tipo di funzionamento che, già da diversi anni, permette in tutta Italia
    - lo sviluppo di una "organizzazione criminale integrata nella società"
    - lo sviluppo della mafia dei colletti bianchi
    - lo sviluppo di molteplici gravi illegalità e criminalità nelle attività economiche e nelle Istituzioni con una "vasta complicità delle professioni, banchieri, notai, avvocati, commercialisti, amministratori locali e anche esponenti politici"
    - l'attuazione da parte delle mafie, prevalentemente nel Centro-Nord, del "riciclaggio di 140 miliardi di Euro, pari a 10 finanziarie, nell'anno 2010"e di "130 miliardi nel 2009"
    - lo sviluppo di un sistema sociale mafioso
     - la eliminazione della libera concorrenza
    - la impossibilità di normale libera imprenditoria, per l'esposizione ai pesanti attacchi delle mafie sommerse, molto poco contrastate
    - la impossibilità di crescita economica non mafiosa
    - la effettiva facilitazione per le banche che vogliano praticare l'anatocismo e l'usura, e la protezione più efficace per quelle che già lo hanno fatto
    - la produzione per numerosissimi Cittadini di anni di MARTIRIO e MORTE; fatti di cui il sottoscritto è protagonista e testimone
    - la sistematica offesa dei DIRITTI DELL'UOMO.
    Le parole tra virgolette sono parole testuali del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Senatore Giuseppe Pisanu, riportate nei contesti specifici trattati nel sito/blog Contro le mafie per il risveglio etico sociale, inchiesta ford, truffa aggravata, riciclaggio denaro sporco, ford connection., della iniziativa culturale:* FuniGiglio - insieme, con consapevolezza, per il Risveglio Etico Sociale, contro le mafie sommerse dilaganti. In cui vi sono anche ampie documentazioni e testimonianze di quanto qui esposto.
    Purtroppo risulta chiaro che le condizioni attuali dell'Italia sono largamente peggiori rispetto a quanto viene espresso ufficialmente.
    La GIUSTIZIA è uno dei VALORI fondamentali di uno STATO come vorremmo fosse l'ITALIA !
    L'unica salvezza possibile sarà nel come si muoveranno i Cittadini Italiani, dopo aver preso consapevolezza dell'effetto di anni di trionfo dell'Ingiustizia, della Criminalità e delle Mafie in tutta Italia !!
    UN PAESE SENZA GIUSTIZIA NON E' UN PAESE CIVILE !!!
    insieme, con consapevolezza, per il Risveglio Etico Sociale contro le mafie sommerse dilaganti.
    www.funigiglio.net

  2. #2
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ATROCE TRUFFA – TRADIMENTO PER I CITTADINI ITALIANI

    L'Homo Italicus si è abbeverato alla fonte di ideologie ed illusioni nefaste.

    Le ideologie le conosciamo ed anche l'illusione secondo cui si poteva gingillarsi in eterno con le delizie di un paradiso artificiale che, trascurando per l'appunto "l'Etica" del proprio cuore - coscienza, motivazioni, intenzioni - si credeva creazione geniale dell'Ingambismo italico ed in particolare dei suoi ben noti eroi e condottieri - fulgido esempio di creatività, virilità e produttività.

    Praticamente abbiamo fatto - unitamente a Piero Angela - un epocale buco nell'acqua e dobbiamo - non cominciare daccapo - bensì ritornare al bivio dove "abbiamo" imboccato la strada sbagliata.

    In sostanza "abbiamo" smarrito la Veritas frantumandola, per cui è ancora più difficile ritrovarla e ricomporla, a meno che qualcuno di affidabile competenza non ci aiuta in questa impresa.

    Ho sostenuto che anche il Magistero Cattolico ha fatto le sue sviste nella sua dichiarata missione di illuminare - Lumen Gentium - con tutta la Veritas, e piuttosto che indirizzare a Colui che è la Vita, la Verità e la Vita, ha preferito mischiare le sostanze - Co-Redemptirix - in brodo ecumenico.

    Il Kerigma è una sostanza sensibile che non coesiste per sua natura con altre sostanze "Co-Redemptrix" e così l'Homo Italicus si è ritrovato per decenni, dopo che altri secoli, smarrito nella giungla delle ideologie e delle nuove concupiscenze del XX secolo.

    Ora la sbornia è finita - e speriamo anche le feste - ed il paziente è gravemente ammalato, benché gli stessi dottori insistano con le medesime cure. Il cittadino dice che gli eroi ed i condottieri sono i malvagi ed i condottieri e gli eroi - sempre ingambisti - dicono che la colpa è dei cittadini incapaci e magari ingiusti e corrotti - per cui non si raccoglie uva dalle spine...

    Piero Angela è in pensione ma altri dottori sono ancora nel pieno delle loro funzioni.

    Spero che il Magistero Cattolico questa volta - nonostante i molti meriti e pregi - non faccia altre sviste e che magari chieda umile aiuto e soccorso per rimettere il Kerigma nel giusto contesto di tutta la Veritas - senza la quale non esiste guarigione individuale e nazionale.

    Non è detto poi che il paziente voglia prendere la medicina piuttosto che affidarsi ad altri paragnosti!

    03-12-11
    PAPA: CARD. BERTONE, COSTRUISCE PACE RICHIAMANDO ALLA VERITA'

    (ASCA) - Citta' del Vaticano, 3 dic - Papa Benedetto XVI ''ponendo puntuale attenzione ai valori universali che accomunano le religioni, le culture e i diversi sistemi di pensiero'' ha ''individuato in un valore assoluto, la verita', il fondamento della pace''. Lo ha detto oggi pomeriggio il segretario di Stato vaticano, card. Tarcisio Bertone, ricevendo a Reggio Calabria, il premio ''Giovanni Paolo II'' per la pace, conferitogli dall'associazione Anassilaos.

    Il 'primo ministro' vaticano ha sottolineato come la predicazione di papa Ratzinger si collochi nel solco di quella dei suoi predecessori: ''Come l'alto magistero di pace del beato Giovanni Paolo II si e' posto in continuita' con le linee dei suoi Predecessori, cosi' il luminoso e fecondo insegnamento sulla pace del nostro Santo Padre Benedetto XVI segue le grandi traiettorie dottrinali di quanti lo hanno preceduto sulla Cattedra di Pietro''.

    Cosi', sulle orme di papa Wojtyła, l'attuale pontefice non si stanca ''di richiamare i cristiani alla centralita' di Gesu' che, abbattendo ogni muro di separazione, mostra la possibilita' reale, concreta e non generica di un impegno per la pace universale, senza la quale 'e' a rischio il futuro del pianeta.''
    Ultima modifica di david777; 04-12-11 alle 01:41

 

 

Discussioni Simili

  1. 8 per mille, una truffa a danno dei cittadini?
    Di alex2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-12-13, 21:53
  2. Come lo stato truffa i comuni ed i cittadini con l'IMU.
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 11:49
  3. Atroce truffa - Tradimento per i cittadini italiani
    Di Simone.org nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 01:10
  4. Atroce truffa - Tradimento per i cittadini italiani
    Di Simone.org nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 20:31
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 15:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito