Qual'è stata la più creativa?
Putroppo me ne son venute in mente poche.
Il nobel per la pace a Lampedusa
L'aliquota unica al 33%
Il milione di posti di lavoro
La cura per il cancro
I fondi al global found per la lotta all'Aids
Altro (elencare)

Qual'è stata la più creativa?
Putroppo me ne son venute in mente poche.

La cura per il cancro .
E' stata la più sfacciata fesseria che abbia mai detto il mafioso-piduista-pappone .
Volendo , con le giuste misure ed azioni di lobby
- l'aliquota unica al 33%
- il milione di posti di lavoro (pubblici per caso ?)
- I fondi al global found per la lotta all'Aids
- Il nobel per la pace a Lampedusa
si potevano anche provare a fare (con tutti i possibili ed immaginabili problemi che queste avrebbero comportato) .
Ma dire che "guariremo anche il cancro" non ha eguali in quanto a stupidità .
Come se le aziende famaceuitiche più grandi e potenti non avessero il meglio del meglio nei laboratori di ricerca .
Trovare la cura per il cancro sarebbe per queste aziende un autentico Eldorado (fra brevetti , royalties , prestigio ed influenza) .
Basta anche solo dare uno sguardo alle aziende coinvolte nella produzione di soluzioni anti-cancro (Amgen , Genentech etc etc ...)
Ci voleva Berlusconi , uno che ha tagliato i fondi per la ricerca (fra cui pure quelli per l'AIDS - HIV).
Ultima modifica di Istévene; 13-11-11 alle 16:37

La cura del cancro senza dubbio è stata la peggiore.
Ma anche la rivoluzione liberale del 1994, il miracolo italiano del 2001, l'abolizione del bollo auto e il sempreverde "non vi metteremo le mani in tasca". Speriamo di esserci liberati di questo parolaio inconcludente una volta per tutte... di promesse a vuoto non se ne poteva davvero più.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il milione di posti di lavoro, la più grande presa per il culo di quell'ometto triste.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

vorrei fare presente che il milione di posti di lavoro slogan che lo stesso d'alema ripetè poco dopo la caduta del primo governo Berlusconi effettivamente fu ottenuto... dal 1994 al 2001 (i governi Berlusconi/Dini/D'alema) effettivamente vi fu una crescita dell'occupazione di circa il 10% il che porta a superare il famoso milione di posti di lavoro... che poi fosse stata fatta sotto 4 governi è un altra storia... indica solo che era una promessa realizzabile...
la cura del cancro invece quella si che è una cazzata di dimensioni cosmiche...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

il milione e mezzo di posti di lavoro non fu promesso nel 2001 con il famoso contratto con gli italiani ?
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

no nel 1994... si ottenne una crescita di posti di lavoro nell'ordine di 800.000 nuovi posti e nel calo della disoccupazione... (non mi ricordo di che %) nel 2001 visto che Berlusconi era stato scippato del merito visto che nel frattempo si erano alternati 4 governi rifece la stessa promessa nel 2001... dal 2001 poi so che la disoccupazione è calata molto ma nel contempo è calato anche il numero di quelli che cercano lavoro... quindi non so...
ha... ho controllato... nel 2001 promise non 1 milione di posti di lavoro ma 1,5 milioni (io ne ricordavo 2)
Ultima modifica di famedoro; 14-11-11 alle 11:30
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ho votato la cura per il cancro, ma lui ha ancora un altro paio d'anni di tempo per trovarla, magari la tiene nascosta, e la ricaccia appena lo facciamo presidente della repubblica.
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Siete dei BUGIARDI.
Berlusconi non ha promesso, a dispetto del titolo del video, di curare il cancro.
Ha detto "E vogliamo garantire a tutti una sanità più efficiente, con la prevenzione, con l'assistenza, con la ricerca. Vogliamo anche vincere il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 e coinvolge 2 milioni di italiani"
Cosa c'è di male in questo? Indica un obiettivo, che credo dovrebbe essere obiettivo di tutti.
Forza Italia per la Libertà!

si si...certo... allora mettiamo così... lui il (suo) cancro l'ha vinto... guarda come tromba ancora bene...
cmq se la poteva risparmiare... detta in quel contesto in mezzo a 100 altre promesse sembrava una promessa elettorale...