Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il fidanzato di Noemi: «Falsa la nostra storia: è stato tutto organizzato»

ROMA (30 giugno) - Sul mio fidanzamento con Noemi Letizia «la verità è che è stato tutto organizzato». Lo ha confessato Domenico Cozzolino, 21enne pierre campano, in esclusiva al settimanale “Diva e donna”, in edicola da mercoledì.

A chiedergli di mettere in scena il finto rapporto, secondo la versione di Cozzolino - che non è Gino Flamino, l'ex fidanzato di Noemi che ha rivelato a Repubblica alcuni dettagli dei rapporti tra la ragazza e il premier - sarebbe stata la stessa diciottenne campana, «anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo» la sua festa per i 18 anni, a cui partecipò anche il premier Silvio Berlusconi.

Un finto fidanzamento già finito: «Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi». Alla domanda se ora si aspetta reazioni da Noemi e famiglia, Cozzolino replica: «Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno».

Link: Il fidanzato di Noemi: «Falsa la nostra storia: è stato tutto organizzato» - Il Messaggero

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Il fidanzato di Noemi: «Falsa la nostra storia: è stato tutto organizzat

peccato, era un bel ragazzo.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Il fidanzato di Noemi: «Falsa la nostra storia: è stato tutto organizzat

Ma và? Una notizia più scoinvolgente di quella sull'acqua calda
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,643
     Like avuti
    15,808
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E aspetta adesso per parlare?

Pensiamo che ne usciranno parecchie altre di queste "rivelazini"...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,162
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

allora è vero che è illibata ...

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    ROMA (30 giugno) - Sul mio fidanzamento con Noemi Letizia «la verità è che è stato tutto organizzato». Lo ha confessato Domenico Cozzolino, 21enne pierre campano, in esclusiva al settimanale “Diva e donna”, in edicola da mercoledì.

A chiedergli di mettere in scena il finto rapporto, secondo la versione di Cozzolino - che non è Gino Flamino, l'ex fidanzato di Noemi che ha rivelato a Repubblica alcuni dettagli dei rapporti tra la ragazza e il premier - sarebbe stata la stessa diciottenne campana, «anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo» la sua festa per i 18 anni, a cui partecipò anche il premier Silvio Berlusconi.

Un finto fidanzamento già finito: «Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi». Alla domanda se ora si aspetta reazioni da Noemi e famiglia, Cozzolino replica: «Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno».

Link: Il fidanzato di Noemi: «Falsa la nostra storia: è stato tutto organizzato»*-*Il Messaggero
    Perche' non le dice tutte 'ste cose che sa, cosi' ci facciamo quattro risate prima di andare a dormire ?
    Certo che la jantasia non manca.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

pitone, guarda che non è il fidanzato macellaio, quello che ha parlato della festa di capodanno, bla bla bla. dev'essere il fidanzato "ufficiale", quello comprato a favore di copertina.

ma... com'è che oggi sono andata dalla parrucchiera e mi ha parlato solamente di maicolgeccson??
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Domenico Cozzolino: «Stiamo insieme da un mese e mezzo, ma seriamente». A sentire lui, Noemi vorrebbe sposarsi subito, ma il ragazzo prende tempo: «Sarebbe bello convivere a Roma, dove io a settembre frequenterò una scuola di recitazione e Noemi potrebbe seguirmi. Intanto, abiteremo insieme a casa mia a Riccione per i due mesi estivi». Anche lui è fan di Papi Silvio Berlusconi. (Leiweb)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma perchè non le regaliamo direttamente un seggio in parlamento a questa disgraziata. Tanto puttana più, puttana meno, ce ne sono talmente tante ormai. Un voto di scuderia in più che cosa cambia?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa è una umanità da buttare nel cesso.
    un mondo di merda e plastica.
    orrore!!!
    il ragazzino non pensi di cavarsela spiattellando un paio di cosette: si è prestato al gioco consapevolmente, dunque è falso quanto gli altri attori (ma termine fu più adatto) della vicenda.
    siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima