Rif: COLPIRE IN TUTTO IL MONDO IN UN ORA
"il sabato non si vede anima viva ed allora..."
E gli altri giorni è uguale.
E adesso cosa scopriamo?
http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post2577490
http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post2576163
Che l'amico Amati anche la domenica è qua :D
sia alle 18:00 che alle 11:00 :D :D
Ma quando riposi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Ma invece di andare a cercare i miei post credendo di dare un sostegno ai tuoi delirei... perche' non mi chaimi su skype cosi vedi in diretta..?
Semplice comprovazione o meno in diretta dei tuoi deliri, ma hai troppa paura per mettere a prova le tue deboli convinzioni. :sofico:
PS:Chiunque volgia "comprovare" per il cagasotto Nazionalista, e' il benvenuto a contattarmi su skype, marcello.amati. :)
Sono in negozio dal lunedi al sabato dalle 10/11 am alle 8 di sera.
Cagasotto... :sofico:
Citazione:
Amati75
Ma invece di andare a cercare i miei post credendo di dare un sostegno ai tuoi delirei... perche' non mi chaimi su skype cosi vedi in diretta..?
Semplice comprovazione o meno in diretta dei tuoi deliri, ma hai troppa paura per mettere a prova le tue deboli convinzioni. :sofico:
PS:Chiunque volgia "comprovare" per il cagasotto Nazionalista, e' il benvenuto a contattarmi su skype, marcello.amati. :)
Sono in negozio dal lunedi al sabato dalle 10/11 am alle 8 di sera.
Cagasotto... :sofico:
Prooot!
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Prooot!
:specchi:
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Per fare cassa gli tocca lavorare più ore di un cinese :D
Citazione:
Mitteleuropa
Per fare cassa gli tocca lavorare più ore di un cinese :D
Considerato che quest'anno ho avuto un aumento del 36%, evidentemente funziona... :sofico:
Citazione:
Amati75
Considerato che quest'anno ho avuto un aumento del 36%, evidentemente funziona... :sofico:
Così ti compri la casa di cartone con due garage e ti puoi fare il figo con i vicini.
Citazione:
Mitteleuropa
Così ti compri la casa di cartone con due garage e ti puoi fare il figo con i vicini.
No quella l'ho gia' grazie, qua:
http://www.southernconstructionandde...ges/commun.jpg
Non ho bisogno di fare il figo con nessuno, mi basta dare la miglior vita possibile a moglie e figlie, il resto e' fuffa.
Al centro c'è la casa di riposo per gli anziani, vero? Immagino che tu abbia già versato la tua quota.
Citazione:
Mitteleuropa
Al centro c'è la casa di riposo per gli anziani, vero? Immagino che tu abbia già versato la tua quota.
No per la vecchiaia c'e' una casa colonica nella Valmarecchia (RN) , per ora mi godo l'assenza di neve, nebbia e grigio dell'inverno.