Rif: COLPIRE IN TUTTO IL MONDO IN UN ORA
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
CAPISCO che sei a corto di argomenti e che il "secolo cinese, russo, iraniano o dei rettilari..." non si materializza e piu passano gli anni piu prendete randellate sui denti.....
La MARINA CINESE non puo in nessun modo CONFRONTARSI con quella AMERICANA, perche NON DISPONGONO di un organizzazione nemmeno lontanamente paragonabile.
I CINESI sono strategicamente deboli, basta guardare la carta geografica per capirlo.
Le linee di comunicazione navali da e per l'ASIA passano per gli stretti che la US NAVY puoi interdire e i gialli restano senza rifornimenti. A questo aggiungiamo poi che la stragrande maggioranza delle industrie di quel paese si trovano a meno di 100km dalla costa......possono cioe' essere colpite e bombardate.....
IN ALTRE PAROLE i cinesi a parte qualche muguglio ALTRO NON POSSONO FARE. In questi 10 anni hanno assistito all'invasione dell'afganistan a quella dell'Irak, la morte di Gheddafi, il rovesciamento del regime egiziano, e tra qualche mese si consumera' la tragedia Siriana.....tutto senza fiatare.....almeno che non sono MASOCHISTI una qualche ragione ci sara'.
Tempo un altro decennio e la Cina sarà militarmente la prima potenza mondiale, superiore al resto del mondo sommato. Già ora un attacco americano contro Pechino sarebbe difficile, dato che i cinesi possono distruggere i satelliti americani, usare i missili DF-21 contro le portaerei e disporre di missili anti-aerei di ogni tipo (tra cui l'S-400).
Citazione:
dDuck
E' grazie a loro che hai tutta questa libertà e benessere.
Poi per me l'occidente non è abbastanza occidentale.
Grazie a loro ci sono appunti anche "milioni di microcefali" che passano ore e ore su Internet a postare idiozie, proprio perche "mamma e papa gli danno la paghetta" cosi si vanno a comprare l' Iphone, i-PAD.......e giocano a fare i "comunusti e fascisti" tutto il giorno......VOGLIO VEDERE SE nella COREA DEL NORD, in CINA, in IRAN e altri posti che loro ammirano i loro coetanei possono permettersi di stare mesi e anni senza fare un cazzo tutto il giorno.....e avere pure i soldini per fare la bella vita !!!
Citazione:
Lucas86
Tempo un altro decennio e la Cina sarà militarmente la prima potenza mondiale, superiore al resto del mondo sommato. Già ora un attacco americano contro Pechino sarebbe difficile, dato che i cinesi possono distruggere i satelliti americani, usare i missili DF-21 contro le portaerei e disporre di missili anti-aerei di ogni tipo (tra cui l'S-400).
:postridicolo: :crepapelle: :gluglu:
Non bastano tutte le faccine per rispondere!!!
MA CHE FILM HAI VISTO !!!
La Cina non e' in grado progettare e costruire una berlina, ripeto un auto che possa paragonarsi ad una media Ford e BMW, e hanno i "missiloni che affondano le portaerei".....:crepapelle: :sofico:
Distruggere i satelliti americani!!!! :sofico::sofico:
Molti sono collocati a migliaia di km dalla terra......ma quante puntate di MAZINGA hai visto!!
Gli USA sono innegabilmente e incontestabilmente al Top nella tecnologia militare lo hanno ammesso gli stessi cinesi per bocca di un loro altro ammiraglio....
Non hanno tecnologie "Stealth" ne portaerei nucleari, ne missili balistici intercontinentali montati su somergibili, ne UAV paraganobili a quelli USA, MA SOPRATTUTTO NON COMBATTONO UNA GUERRA da decenni.
Per fortuna che a Pechino c'e al potere gente che queste cose le sa bene e conosce i propri limiti....peraltro i cinesi NON HANNO BISOGNO DI ARMAMENTI perche NON ambiscono a diventare una superpotenza visto che i "constraints" interni (demografici) sono troppo grandi per sobbarcarsi altri pesi ed oneri.....
Citazione:
Lucas86
Questo non c'entra un tubo con la tecnologia, l'attacco è stato difficile anche in Afghanistan che ha 20 m di abitanti, figuriamoci in Cina.
Non si ipotizza una guerra tra C e USA, ma diciamo che oggi gli USA hanno un vantaggio tecnologico enorme, malgrado i progressi cinesi.
Citazione:
paulhowe
:postridicolo: :crepapelle: :gluglu:
Non bastano tutte le faccine per rispondere!!!
MA CHE FILM HAI VISTO !!!
La Cina non e' in grado progettare e costruire una berlina
TMNews - Cina/ Lanciato Shenzhou 8, primo passo verso stazione spaziale
questo per fare capire che fai parte insieme al tuo socio della propaganda dello stato terrorista americano.
Citazione:
paulhowe
Grazie a loro ci sono appunti anche "milioni di microcefali" che passano ore e ore su Internet a postare idiozie
Infatti se in questa sezione si parla di politica internazionale a te e il tuo collega non vi si legge, appena si apre un thread sullo stato terrorista americano ho visto che siete presenti e postate per 24h filate se non più.
Propagandisti allo sbaraglio.
Citazione:
Leone del Panjshir
Infatti se in questa sezione si parla di politica internazionale a te e il tuo collega non vi si legge, appena si apre un thread sullo stato terrorista americano ho visto che siete presenti e postate per 24h filate se non più.
:gluglu:
Questo poraccio crede ceh siamo qua per fare propaganda...povero paranoico. Occhio ai raggi controllo della mente che spariamo dala segresttisima base CIA... :gluglu:
Per guidare questo aereo è sufficente un corso di 6 mesi in una scuola privata?
È possibile demolire dei grattacieli?
Citazione:
Leone del Panjshir
Amati dice di essere americano,e può anche essere ma mi chiedo io..quando lavora?
Sta sempre sul pc a tutte le ore!!
:D
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Amati dice di essere americano,e può anche essere ma mi chiedo io..quando lavora?
Sta sempre sul pc a tutte le ore!!
:D
vero l'ho notato pure io.