Rif: COLPIRE IN TUTTO IL MONDO IN UN ORA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Già il fatto che si paragoni di continuo la Cina agli USA vuol dire molto.
20 anni fa non sarebbe venuto in mente manco al più estremo anti-americanista :sofico:
me compreso. :giagia:
Citazione:
hidetoshi777
Parla uno col doppio dei messaggi :sofico::sofico:
però se ci fai caso nazionalista posta in un arco di tempo limitato, (massicciamente tanto da farmi star male :sofico:) , su argomenti di varia natura, magari per mezza giornata non si fa vivo.
Quei due invece appena apri un thread contro gli Usa toh massimo 15 minuti hai le risposte e se non molli per 24h dovrai dargli pure conto. :sofico:
Adesso vado, non lavoro per i Mata Zetas (sennò mi arriva il supermissile :sofico: ) però mi sono divertito come non mai in questa mezza giornata. :sofico:
Citazione:
Quel coso immagino possieda molte componenti made in Cina
:postridicolo: :gluglu: :crepapelle:
Ma quante faccine ci vogliono dopo sta dichiarazione......!!!!!!
MA SEI IMPAZZITO DEL TUTTO, QUANTA DROGA TI FUMI....
Questo velivolo segretissimo e' stato progettato da una divisione "black" della Boeing chiamata "Phantom Works", con tecnologie in parte derivate dallo Shuttle!!!
Di "made in china" NON C'E MANCO UN BULLONE, perche' i gialli non sanno manco come si costruisce un giocattolo del genere.
INUTILE fare ironia AMMETTE CHE IN QUESTO CAMPO NON C'E PARTITA e basta, fate meno figure di merda!
Citazione:
Leone del Panjshir
appunto si vedono i risultati, se entrambi avessero lo stesso equipaggiamento le casse da morto sarebbero moooolte ma mooolte di più, militarmente un americano vale meno di ratto.
Chissa se Hitler, Gheddafi, Noriega, Saddam, Bin Laden e le decine di capi talebani morti o catturati "sono d'accordo con questa tua affermazione".....
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Amati dice di essere americano,e può anche essere ma mi chiedo io..quando lavora?
Sta sempre sul pc a tutte le ore!!
:D
Ancora ci dai conq eusta storia? Non ti e' bastata la figura di merda che hai fatto due giorni fa?
Quaquarqua ti ho gia' detto che basta che mi chiami su skype e ti do una bella panoramica in diretta (ti ho datp ure il nick...)... povero imbecille... :postridicolo:
Se a parte gli arrampicamenti non sai fare altro, chiedi aiuto ad uno che ha pieta' per te su.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Per guidare questo aereo è sufficente un corso di 6 mesi in una scuola privata?
È possibile demolire dei grattacieli?
Di sicuro e' sufficente per mandare in tilt i due neuroni che ti sono rimasti in testa. :sofico:
Citazione:
Leone del Panjshir
vero l'ho notato pure io.
Apro alle 11 di mattina fino alle 8 di sera.... cosa ntoate cvoi al masismo e' il silenzio dentro la vs crapa... :sofico:
Citazione:
Leone del Panjshir
appunto si vedono i risultati, se entrambi avessero lo stesso equipaggiamento le casse da morto sarebbero moooolte ma mooolte di più, militarmente un americano vale meno di ratto.
Hai ragione, deve essere l'opinione che si scambiano all'inferno nell'ora sadomaso Saddam & Gheddafi :sofico:
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Bravo... dopo che ti ho corretto IO hai finalmente capito che le ore di differenza sono 6 e non 5... :sofico:
Ti ho gia' detto, chiamami su skype e ti mostro in diretta cosa faccio, ma sei un cagasotto..del resto hai visto pure le foto... quindi cosa fai?
Ripeti come un povero idiota sta storiella che ti sei montado nella tua testa (e dove senno'?) solo per far sapere agli altri, che poverino, esisti pure tu? :sofico:
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Controlla bene,io scrivo molto ma ci sono giorni che non scrivo per niente.
Vuoi un esempio?
Controlla il 15 novembre ,ero fuori per lavorare e non ho scritto un solo messaggio fino alle
18-19(ora in cui sono rientrato).
Anche la mattina non scrivo praticamente mai.
Visto che lavoro saltuariamente,ma lavoro.
ah ora si spiegano molte cose. :sofico:
Citazione:
Jared
Ottimo!
Go USA!
Quoto
Ma la tecnologia da sola non basta