sono sicuro di possedere un anima felina. :)
miaoooowwwwww
Visualizzazione Stampabile
sono sicuro di possedere un anima felina. :)
miaoooowwwwww
Mi piacciono tutti e due.
http://www.emmakrumbeeswausau.com/wp...restaurant.jpg
mi piacciono sia i cani che i gatti.
Tra i cani il mio preferito è il Bracco di Weimar, tra i gatti il Siberiano.
:)
Butto dalla finestra tutte e due indiscriminatamente.
cane, di taglia medio/grossa
bloodhound su tutti :giagia:
potendo entrambi.
Dovendo scegliere: gatto ciccione tigrato.