Vince il gatto ai punti... ci capiamo di più, è inutile.
Spero che il mio cane non lo venga a sapere..:giagia:
Visualizzazione Stampabile
Vince il gatto ai punti... ci capiamo di più, è inutile.
Spero che il mio cane non lo venga a sapere..:giagia:
i gatti perchè sono anarchici
I miei amori
Cane.
Odio i gatti, si arrampicano dovunque e rompono i maroni.
A me piacciono di più i cani e ho una cagnetta in casa.
Però non sono una di quelle persone che apprezza gli uni e disprezza gli altri, considero belli anche i gatti: l'unico problema è che sono allergico al loro pelo e se ne avessi uno starnutirei continuamente.
A me piacciono anche i cani, ma sono più impegnativi dei gatti, soprattutto per chi come me è fuori casa tutto il giorno!
In casa mia ho sempre avuto gatti.