sì, ci vado per ballare e imbroccare
no, mi fanno cagare sono solo posti per gente senza cervello

Solo con elevate dosi di alcol nel sangue.
Dannato Barone Rosso.

Le poche volte in cui, quando ero più giovane, certi amici riuscirono a trascinarmi in una discoteca, fu bellissimo. Dopo dieci minuti ero già brillo, stravaccato su una poltrona ad osservare il bestiame che si aggirava lì dentro (meglio di un trattato di sociologia). Mai senza un bicchiere in mano. Dopo 20 minuti vedevo le lucine. Dopo mezz'ora ero in stato di trance, che durava fino al pomeriggio successivo, quando mi svegliavo nel mio letto, dove qualcuno mi aveva provvidenzialmente trascinato di peso.
Molto particolare la sensazione di ovatta nelle orecchie (a causa del volume dell'audio) nel dopo-sbornia.
Ultima modifica di Theremin; 23-10-11 alle 23:15
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Sopporto quelle di ambiente gotico o dove si suonino Goa Trance EBM.
Però in generale ci sto malissimo.
Non pretendo che sia da gente senza cervello solo perchè non piace a me.
Ultima modifica di Perseo; 23-10-11 alle 23:24

mai andato in discoteca in vita mia
sono un tipo da piazza con qualche amico , birra erba e un pallone ... oppure seratina a casa con qualche nuova droghetta da provare
Ultima modifica di Istévene; 24-10-11 alle 00:41

Quando ci andavo, mi piaceva.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ci sono stato pochissime volte, è un ambiente che non mi piace...

Bere in discoteca purtroppo è diventato proibitivo a meno di non essere il giovane rampollo di una famiglia milionaria, se non altro per scrupoli morali. 10 euri per 20cc di cocktail pieno di ghiaccio proprio non posso darglieli.
quindi in genere le serate iniziano così
![]()