Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Si ,sarà vero, ma noi vogliamo ascoltare almeno 50.000 intercettazioni

Io non temo il gossip Ho incontrato il trans ma soltanto in pubblico - Interni - ilGiornale.it

Mica possiamo starcene di quanto dice bocchino.

Io non temo il gossip Ho incontrato il trans ma soltanto in pubblico

Il vicepresidente di Futuro e Libertà precisa di non aver mai avuto rapporti di amicizia con il trans Manila Gorio. "E' una giornalista che mi ha intervistato". In realtà non risulta iscritta all'Ordine

Caro direttore,
    ti scrivo in merito all’articolo pubblicato ieri dal tuo giornale per alcune opportune precisazioni.
    Innanzitutto è improprio parlare di «amicizia tra il politico e il trans». Ho visto Manila Gorio due volte in vita mia, la prima per tre minuti al termine di un comizio in Puglia quando dinanzi a centinaia di persone mi intervistò per la televisione per cui lavora come giornalista (ebbene sì, Manila Gorio è iscritta all'Ordine dei giornalisti proprio come me e te); la seconda a Roma per parlare di una trasmissione giornalistica da lei condotta. Anche il secondo incontro durò non più di cinque minuti e fu per me una formalità, per cui non ci fu altra occasione di incontro.

Pertanto non posso essere io il protagonista di alcuna foto imbarazzante od oggetto di un ricatto che non c’è mai stato. Eventuali immagini dei due brevi colloqui sarebbero in pubblico e senza alcuna pruderie. Semplice intervista o semplice colloquio tra una giornalista e un politico notoriamente non affetto da omofobia e transfobia.

Lo stesso non posso essere io il politico che ha avuto una relazione con la Gorio e di cui la stessa dice di non voler rivelare il nome. Questa notizia la giornalista trans l’ha data alla stampa il 5 novembre 2009 - come è facile riscontrare da una banale ricerca sul web - mentre l’intervista in cui mi ha visto la prima volta è in occasione delle ultime amministrative, precisamente lunedì 9 maggio 2011.
    *Italo Bocchino, vicepresidente Futuro e Libertà

Una nostra precisazione: l’ordine dei giornalisti della Puglia sostiene che Manila Gorio «non è iscritta all’Ordine né in Puglia né in altri albi». Non è quindi una giornalista, contrariamente a noi che cerchiamo notizie ogni giorno e quando le abbiamo le pubblichiamo, come con la casa di Montecarlo che Bocchino continua a chiamare dossier (l’ha fatto a lungo anche domenica sera su Raitre). È male informato e per uno che ricorda di essere iscritto all’Ordine dei giornalisti non è una bella figura.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La legge del menga dev'essere uguale per tutti e bocchino deve avere lo stesso trattamento di silvio berlusconi.

Se innocente, le intercettazioni della magistratura (pubblicate sui giornali) lo dovranno scagionare.
    Ultima modifica di yure22; 19-10-11 alle 06:59

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Si ,sarà vero, ma noi vogliamo ascoltare almeno 50.000 intercettazioni

transessuale portami via
    voglio una stella che sia tutta mia.

transessuale vienimi a cercare
    voglio un partito in cui ricominciare.

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Si ,sarà vero, ma noi vogliamo ascoltare almeno 50.000 intercettazioni

dopo i calzini Turchesi del giudice, quelli del metodo "boffo", colpiscono ancora.
    Ma del resto lo sappiamo, mica son convinti quando dicono che il privato delle persone non deve finire sui giornali. In realta' si riferiscono solo al privato compromettente di UN SOLO uomo (soprattutto quando dimostra l'andazzo fatto di amicizie scomode con meretrici, minorenni, faccendieri disonesti e tutto il circo barnum da quartiere di Belleville).
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    transessuale portami via
    voglio una stella che sia tutta mia.

transessuale vienimi a cercare
    voglio un partito in cui ricominciare.
    Mi scusi, ma per caso la trans in questione è diventata un ministro, oppure è in regione o nelle liste del partito, in qualche modo la trans ha avuto un posto pubblico?
    No? E allora mi permetta ma sono tutti c___i loro non crede?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    dopo i calzini Turchesi del giudice, quelli del metodo "boffo", colpiscono ancora.
    Ma del resto lo sappiamo, mica son convinti quando dicono che il privato delle persone non deve finire sui giornali. In realta' si riferiscono solo al privato compromettente di UN SOLO uomo (soprattutto quando dimostra l'andazzo fatto di amicizie scomode con meretrici, minorenni, faccendieri disonesti e tutto il circo barnum da quartiere di Belleville).
    E no, carino, per quanto mi riguarda non mi scandalizzerei se bocchino andasse a trav ( sono soltanto fatti suoi e non vedo cosa ci sia di grave da dovergli chiedere di lasciare la politica) ma se si é cavalcato lo scandalo per berlusconi per fatti riguardanti il sesso allora questo ,perr legge, deve riguardare proprio tutti ,che siano bocchini oppure altri.

Non ti pare? Giusti bisogna esserlo per tutti, non per qualcuno.
    Eppoi berlusconi é il capo del governoi, bocchino cosa rappresenta?

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

E no, carino, per quanto mi riguarda non mi scandalizzerei se bocchino andasse a trav ( sono soltanto fatti suoi e non vedo cosa ci sia di grave da dovergli chiedere di lasciare la politica) ma se si é cavalcato lo scandalo per berlusconi per fatti riguardanti il sesso allora questo ,perr legge, deve riguardare proprio tutti ,che siano bocchini oppure altri.

Legga sopra e la smetta di rendersi ridicolo. iaociao:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi scusi, ma per caso la trans in questione è diventata un ministro, oppure è in regione o nelle liste del partito, in qualche modo la trans ha avuto un posto pubblico?
    No? E allora mi permetta ma sono tutti c___i loro non crede?
    CERTO ,hai pienamente ragione, ma allora perchè non ti sei indignato quando si divulgavano notizie sessuali riguardanti berlusconi?

Capisci dove nasce la mia indignazione?

La privacy va salvata a tutti : dal papa al chierico.

Pure per berlusconi avrebbero dovuto essere c...i sua, o no?
    Ultima modifica di yure22; 19-10-11 alle 09:15

Forumista esperto
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

già peccato che il marcio non è se va a puttane...ma semmai se per farlo imbarchi ruffiani, papponi e faccendieri di piccola o grande moralita' (capaci anche di consigliargli la latitanza).

Lo so, difficile per te capire questa piccola grande differenza
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

CERTO ,hai pienamente ragione, ma allora perchè non ti sei indignato quando si divulgavano notizie sessuali riguardanti berlusconi?

Capisci dove nasce la mia indignazione?

La privacy va salvata a tutti : dal papa al chierico.

Pure per berlusconi avrebbero dovuto essere c...i sua, o no?
    Se volevano fossero c__i sua evitava di dichiarare che era la nipote di Mubarack, si accertava che fossero maggiorenni, e non ripagava certe personcine con incarichi pubblici.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Legga sopra e la smetta di rendersi ridicolo. iaociao:
    Ho letto sopra e non mi pare d'essere diventato ridicolo.

Ho segnalato a chi di dovere questa sua valutazione.
    Le ho mancato di rispetto? Ed allora stia zitto ch'é meglio.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima