User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Poveri politici.

  1. #1
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Poveri politici.

    da gabriella carlucci dichiara: guadagno poco quanto un operaio e chiede la colletta su curiosita' e' donna

    Ebbene la faccia tosta della classe politica italiana non ha confini: dopo aver mollato il Pdl per l'Udc, la deputata Gabriella Carlucci torna a far parlare di se' con le sue ultime affermazioni in difesa della Casta, sostenendo che lo stipendio dei parlamentari è il minimo visto il duro lavoro che fanno, e che al contrario degli operai lei si che lavora duramente, 24 ore su 24. E pensate che lo fa per noi…
    ecco cosa ha dichiarato, da rabbrividire: "Ti faccio l’elenco delle mie spese e poi vediamo se il mio stipendio è alto. Il mio stipendio è il minimo! Dormo tre o quattro ore per notte perché io da Montecitorio mi porto il lavoro a casa! Devo studiare, devo leggere… Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto‘: non sono le battute di qualche comico, ma sono proprio le parole usate dalla deputata Carlucci per spiegare quanto duramente lavorano i parlamentari italiani, e, badate bene, a fronte di uno stipendio davvero misero. E continua: "Ma quale stipendio troppo alto!
    Io ho una segreteria a Roma che pago io, due segreterie in Puglia che pago io… Sa cosa vuol dire mantenere una segreteria? Affitto, telefono, luce…Allora adesso io ti mando l’elenco delle mie spese. Perché io ho il rimborso aereo, ma quando vado a Trani o a Bari dormo e mangio in albergo. Ti faccio l’elenco delle mie spese e poi vediamo se il mio stipendio è alto. Il mio stipendio è il minimo! Perché tutte le spese che ho le sostengo con i miei soldi. Spese che giustamente servono a mantenere il rapporto con l’elettorato".
    Tutta questa rabbia nasce da una vicenda che l’ha vista condannata in tribunale, in cui si è scoperto che pagava a nero i suoi assistenti. La parlamentare si difende ancora:" Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto. Io quando vado a casa ho ancora i miei problemi di lavoro. Il mio telefono è sempre accesso, è sempre quello dal 1994 e chiunque mi può raggiungere, sabato domenica o festivi. Ma mica solo io lavoro così tanto. Però voi purtroppo pensate che tutti siano dei lavativi perché questo è il messaggio che passa ".Nessuno mette in dubbio il tempo impiegato per il suo lavoro ma direi che la cara Gabriella abbia sproloquiato abbastanza...non credete?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  2. #2
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Poveri politici.

    Come direbbe Lubrano, una domanda sorge spontanea: se la Carlucci da parlamentare non guadagna una cippa, perché non si dimette e si mette a fare qualcos'altro, ad esempio l'operaia (visto che gli operai stanno così bene, secondo lei) o pulire i bagni?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 

Discussioni Simili

  1. Non tutti i poveri sono poveri
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-10, 21:49
  2. 55 - 1 euro alle Camere per 'poveri politici'
    Di eolo76 nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 23:48
  3. Pensionato Invia Un Euro Per ''poveri Politici''
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 23:26
  4. Il protezionismo rende i poveri piu' poveri
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 21:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito